in

Verissimo, Mara Venier confessa: “Ho subito violenze psicologiche e fisiche”

Mara Venier sarà una delle ospiti della puntata odierna di Verissimo, programma in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin. L’attrice e conduttrice televisiva ha compiuto gli anni in settimana e dopo aver spento le candeline ha concesso un’intervista molto personale a Silvia Toffanin. La Venier ha confessato di aver subito violenze psicologiche e fisiche, ma che non è riuscita a reagire nei confronti del suo aggressore. Oggi, invece, avrebbe la forza di denunciarlo.

C’è stato un periodo duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre. Allora ero molto giovane, avevo vent’anni, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo. Se mi capitasse ora povero lui” Questo è un piccolo estratto della lunga intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin.

Oltre a Mara Venier, tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo vi è anche Gianluca Impastato, secondo concorrente squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip 2 dopo l’eliminazione di Marco Predolin. Il comico cercherà di giustificarsi di fronte a Silvia Toffanin, affermando che la sua eliminazione è stata ingiusta.

> QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA A GIANLUCA IMPASTATO <<

Inzaghi Bari allenatore

Diretta Venezia – Empoli dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

roma scuola santa maria morto studente

Roma 13enne morto a scuola: si indaga per istigazione al suicidio