in

Verissimo, Nina Moric difende Fabrizio Corona

Una confessione esclusiva questo pomeriggio di Nina Moric a Verissimo, in onda tutti i sabati alle 16 su Canale 5. La modella croata parla del suo rapporto con Fabrizio Corona e risponde alle accuse fatte dall’ex marito in una lettera tratta dal libro “Mea Culpa”. Ed assicura: “Per chi è chiuso in carcere e non ha molto da fare è anche un modo per esprimere tutto quello che si ha dentro. Il libro che ha scritto Fabrizio non è un’operazione commerciale”.

Fabrizio Corona

Nina commenta alcuni passi della lettera che Corona ha scritto all’ex moglie, tratta dal suo ultimo libro: “Come padre ero un disastro, come marito peggio. Ma tu non meriti niente. Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito”, in cui esprime tutta la rabbia per le numerose interviste che l’ex moglie ha rilasciato subito dopo l’arresto e i tanti rifiuti di fargli vedere il figlio. Fabrizio racconta del loro primo incontro e del loro amore, rovinato dalla smania di potere e dal denaro, e poi l’amore con Belen. Io non ho niente contro Belen perché lei non mi ha rubato il marito. Il nostro matrimonio era già finito ha dichiarato Nina, ed ha aggiunto: “ci andrei anche a pranzo …basta che paghi lei”.

Nina Moric ha anche parole dure nei confronti della stampa rosa, che le ha creato non pochi problemi per la sua carriera: La stampa rosa ha distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro”. Fabrizio Corona rimarrà in carcere fino al 2027 per scontare una condanna per frode fiscale, bancarotta ed estorsione: “Non si merita tutti questi anni, non si merita di stare lì dentro” ha commentato la modella.

Katy Perry

Katy Perry è la regina di Twitter con 50 mln di followers

Antonio Mastrapasqua e la condanna per la falsa laurea