in ,

Verissimo oggi 30 dicembre 2017 non va in onda: ecco perché

Ecco perché Verissimo oggi, 30 dicembre 2017, non va in onda. Il programma di Silvia Toffanin è in pausa natalizia come le altre trasmissioni dell’ammiraglia Mediaset. Non vi sono, infatti, all’interno del palinsesto di Canale 5, né Amici 17, né Uomini e Donne, né Mattino Cinque e nemmeno i programmi di Barbara d’Urso come Domenica Live e Pomeriggio Cinque. La regolare programmazione riprenderà a partire dal prossimo 8 gennaio 2018. Nel frattempo i telespettatori potranno guardare numerosi film a tema natalizio.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Verissimo Anticipazioni 17 settembre 2016

Verissimo: una stagione ricca di successi

A onor del vero la trasmissione di Silvia Toffanin è andata in ferie solo dopo le altre. L’ultima puntata, infatti, è andata in onda sabato 23 dicembre 2017 ed ha ottenuto enorme successo. Il 2017, infatti, per Verissimo, si chiude con un segno positivo. Solo nell’ultimo periodo, ad esempio, i dati Auditel sono tutti a favore del noto rotocalco di Canale 5. La puntata dedicata ai finalisti del GF Vip 2 condotta insieme a Ilary Blasi ha segnato un vero e proprio record. Le interviste ad Al Bano e a Romina Power hanno fatto discutere i media ed incollato al teleschermo numerosi telespettatori. Sabato scorso, infine, a far commuovere anche i Vip, è stata l’intervista all’ex talento di Amici, il talent di Maria De Filippi, ovvero Sergio Sylvestre. Sentendo la sua storia, ad esempio, Belen Rodriguez su Instagram ha scritto un messaggio contro tutti i bulli cercando di diffondere un po’ di amore.

Sergio Sylvestre Sanremo 2017

Verissimo: cosa andrà in onda sabato 30 dicembre 2017?

Cosa andrà in onda sabato 30 dicembre 2017 al posto di una nuova puntata di Verissimo? Ebbene nella programmazione di Canale 5 è stato inserito, a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni e da Di Più TV, il film intitolato L’incredibile caso di Babbo Natale. La pellicola americana del 2013, con Dean Cain e Jud Tylor racconterà la storia di uno sceriffo di una piccola cittadina che dopo aver trovato un uomo addormentato nel bosco cercherà di capirne la sua vera identità. Il signore continuerà ad affermare con forza di essere Santa Claus, ma la sceriffo non vorrà credergli.

fiction Mediaset

Replica Sacrificio d’Amore del 29 dicembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

NICHELINO UOM ACCOLTELLATO AL CUORE

Ragazzo ucciso a Piacenza: accoltellato a morte davanti al bar durante una rissa