in ,

Verissimo oggi non va in onda: ecco perché non vedremo Silvia Toffanin

Verissimo oggi non va in onda. In data odierna, sabato 3 giugno 2017, il talk-show Mediaset condotto da Silvia Toffanin non andrà in onda. Perché questo “buco” nel palinsesto di Canale 5? E quando rivedremo Verissimo – Tutti i Colori della Cronaca in onda su Mediaset? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

>>> Tutto sul mondo della TV <<< 

Verissimo oggi non va in onda perché lo scorso sabato, giorno 27 maggio 2017, Silvia Toffanin si è congedata per la stagione televisiva 2016/2017. Da ottobre a fine maggio ogni sabato pomeriggio l’appuntamento fisso è stato con I Colori della Cronaca: un susseguirsi continuo di ospiti, speciali dedicati al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi 2017. Ampi spazi di trasmissione dedicati a Il Segreto con un ospite internazionale presente a settimana.

>>> Tutto su Verissimo <<<

Così Verissimo questo sabato, giorno 3 giugno 2017, non andrà in onda. Ma quando tornerà il programma Mediaset? Silvia Toffanin, salvo clamorose sorprese, tornerà a prendere il timone del talk-show a partire da ottobre 2017 per la stagione 2018.

Imu e Tasi 2017 scadenze: comodato, aliquota, come e quando si paga (GUIDA)

Spagna, Barcellona contro i turisti: “Dateci meglio i rifugiati” (FOTO)