in ,

Verissimo oggi ospiti: prima intrervista televisiva di Fedcerica Lepanto, Luca Argentero e non solo

L’appuntamento con Verissimo è oggi pomeriggio alle ore 16.10 con la prima apparizione televisiva di Federica Lepanto, dopo aver vinto la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Silvia Toffanin intervisterà anche Luca Argentero e molti altri ospiti.

Federica Lepanto, per la prima volta, apparirà in una trasmissione televisiva. A Verissimo, inoltre, arriveranno anche Luca Argentero, Lorella Cuccarini, Vincenzo Salemme, Ilaria Spada e Fabio Troiano. Una puntata molto intensa, dunque, quella che andrà in onda oggi pomeriggio sempre su Canale 5, prima della pausa natalizia. Inoltre, non mancherà il consueto spazio dedicato agli amanti de Il Segreto: a Verissimo, oggi, parleranno Blanca Pares che veste i panni di Quintina e Enrique Miguel Benevent, Pedro.

Lorella Cuccarini tornerà a parlare della questione sugli uteri in affitto. La show girl, ai microfoni di Verissimo ha spiegato la sua opinione a riguardo, dopo la polemica di qualche mese fa: “A cinquant’anni rivendico la possibilità di esprimere il mio punto di vista. Sono sempre stata favorevole alle unioni civili, ma per quanta riguarda i figli sono contraria alla maternità surrogata sia per le coppie etero che per le coppie omosessuali. I figli non sono un diritto ma un dono. Devono poter conoscere i propri genitori e con l’utero in affitto questo non è possibile”.

Uomini e Donne Aldo Palmeri Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota matrimonio: oggi il primo anniversario con Niccolo

Capodanno 2016 per single: offerte last minute, terme e settimane bianche