in ,

Verissimo ospiti 11 Aprile 2015: direttamente da Amici arriverà in studio la cantante Elisa

In attesa della messa in onda della prima puntata del Serale di Amici 14, sabato 11 Aprile 2015, nel pomeriggio di Canale 5, pronta a rispondere a tutte le domande di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo arriverà la cantante Elisa. Cosa racconterà la coach della Squadra Blu alla conduttrice del noto rotocalco? Quali saranno gli altri ospiti nella nuova puntata del programma?

Sull’account Instagram della trasmissione è stata annunciata per ora solo la presenza di Elisa come ospite a Verissimo sabato 11 Aprile 2015 con un post in cui è stato scritto quanto segue: “Poteva mancare il direttore artistico della squadra Blu? Sabato a Verissimo anche Elisa!!!Voi per chi tifate? #verissimo @amiciufficiale @real_brown #vincailmigliore #iltalentovincesempre” Sia su Instagram che su Facebook non sono comparsi altri post o foto con anticipazioni, ma la presenza della cantante ha comunque già richiamato parecchi fan e sollevato varie curiosità. Elisa svelerà qualche dettaglio in più su Amici 14? Racconterà come è giunta alla corte di Maria De Filippi e cosa l’ha spinta ad accettare di diventare direttore artistico del Serale del talent di Canale 5 tentando, così, esposta a mille critiche, di aiutare giovani talenti a trovare la loro strada all’interno del mercato musicale, permettendogli cioè di raggiungere i loro sogni ed i loro obiettivi?

Solo sabato scorso, 4 Aprile 2015, nello studio di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, era stato ospite Giuliano Peparini, direttore artistico del Serale di Amici 14, già al lavoro per portare nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset coreografie spettacolari, ma anche in grado di parlare ai telespettatori sensibilizzandoli su diverse tematiche sociali.

startup italia

Startup innovative in Italia, Aenduo la telemedicina a portata di tutti

Meteo, neve al centro-sud: neve in Sicilia e disagi sulle strade