in ,

Verissimo ospiti 19 marzo, da Il Segreto a Eva Henger: rivelazioni su Mercedes

Con l’inizio dell’Isola Dei Famosi 2016, non potevano mancare a Verissimo ospiti tanto attesi. Tra questi, domani, sabato 19 marzo, ci sarà Eva Henger, la ben nota madre di Mercedes, naufraga che ha già conquistato il pubblico del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Silvia Toffanin intervisterà a Verissimo, per i fan de Il Segreto, l’attrice che veste i panni di Bernarda e molti altri personaggi dello spettacolo italiano.

Mercedes Henger, prima di partire come naufraga per raggiungere l’Isola Dei Famosi 2016, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha spiegato perché si presenta con il nome della madre e come ha vissuto da piccola il fatto che la madre e il padre fossero professionisti dei film a luci rosse. Eva Henger parlerà della figlia proprio a Verissimo, rivelando dettagli importanti.

Durante la puntata di domani pomeriggio di Verissimo, i telespettatori vedranno anche lo scrittore Fabio Volo, ora impegnato con la conduzione de Le Iene. A seguire, Silvia Toffanin intervisterà per il pubblico di Verissimo anche Federica Panicucci, Massimiliano Morra e Stefania Sandrelli.

salah abdeslam detenuto vip

Salah Abdeslam arrestato: fermato in Belgio la presunta mente degli attentati di Parigi

Gabriele al Serale di Amici 2016

Amici 15 anticipazioni: oggi ci sarà una seconda registrazione