in ,

Verissimo ospiti 21 aprile 2018: reiunion dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018

A Verissimo, fra gli ospiti di sabato 21 aprile 2018, vi saranno tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 per una reunion ricca di colpi di scena, discussioni, riappacificazioni e gossip sul reality condotto da Alessia Marcuzzi e conclusosi lunedì scorso con la proclamazione del vincitore: Nino Formicola. Cosa accadrà nello studio di Silvia Toffanin per la nuova puntata del talk pomeridiano di Canale 5 in onda sull’ammiraglia Mediaset dalle 16:00?

Vincitore Isola dei Famosi 2018

Verissimo ospiti 21 aprile 2018: tutti gli ex naufraghi

Come già accaduto in passato sabato 21 aprile 2018 vi sarà un appuntamento speciale con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Saranno in studio, per una grande reunion, i naufraghi dell’edizione appena terminata de L’Isola dei Famosi. Ovviamente il posto d’onore sarà riservato a Nino Formicola, vincitore del reality, che rilascerà la sua prima intervista tv. A raccontare tutte le emozioni, gli aneddoti e le curiosità mai svelate sulla loro permanenza in Honduras vi saranno poi: la seconda classificata Bianca Atzei con i finalisti, Amaurys Pérez, Francesca Cipriani e il quinto classificato Jonathan Kashanian. Silvia Toffanin ospiterà anche Alessia Mancini e Rosa Perrotta oltre che Giucas Casella.

Verissimo ospiti 21 aprile 2018: c’è anche Stefano De Martino

Dopo tre mesi di assenza dall’Italia, in cui l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 si è sempre collegato con Verissimo per raccontare alcune anticipazioni, Silvia Toffanin avrà modo di intervistare anche Stefano De Martino. Cosa dirà l’ex ballerino professionista di Amici? Cosa racconterà della sua esperienza? La Toffanin riuscirà a chiedere a stefano un commento sul canna – gate, ma anche una succulenta anticipazione sulla possibilità che torni, seppur per le ultime puntate, nel talent di Maria De Filippi?

Ascolti tv Emigratis chiude nel migliore dei modi: successo per Pio e Amedeo

Crisi del debito italiano e rallentamento del Pil nell'Eurozona: lo scenario apocalittico di Schroeders

Governo 2018 news, accordo M5S – Centrodestra: situazione in stallo, Casellati scioglie le riserve nel pomeriggio