in

Verissimo ospiti 21 marzo: Aurora Ramazzotti per la prima volta in tv, Anna Safroncik e Roberto Farnesi

Sarà una puntata particolarmente ricca di emozioni per i telespettatori di “Verissimo” quella di sabato 21 marzo, alle 16.30 su Canale 5. Tantissimi infatti gli ospiti presenti in studio ed intervistati dalla conduttrice Silvia Toffanin, a partire dalla coppia televisiva formata da Anna Safroncik e Roberto Farnesi. I due attori parleranno della nuova stagione de “Le tre rose di Eva 3”, il cui debutto è fissato per venerdì 20 marzo, sempre in prima serata su Canale 5. Un ritorno in tv molto acclamato dai telespettatori, dopo l’enorme successo delle precedenti stagioni della fiction.

Protagonista indiscussa della nuova puntata di “Verissimo” la giovanissima Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della conduttrice Michelle Hunziker. Per Aurora, bellissima proprio come la madre, quella a “Verissimo” sarà la sua prima intervista televisiva. Nel salotto di Silvia Toffanin la ragazza parlerà della sua vita e soprattutto delle ultime emozioni legate alla nascita dei fratellini, Celeste e Gabrio Tullio, la prima nata dal matrimonio della madre Michelle di Tomaso Trussardi, il secondo nato dal matrimonio tra il padre Eros e Marica Pellegrinelli.

Non mancherà anche nel nuovo appuntamento di “Verissimo” il consueto personaggio del cast de “Il Segreto”. In questa puntata sarà presente in studio Ariadna Gaya, l’attrice che nella soap opera spagnola veste i panni della bella Aurora Castro, figlia di Pepa e Tristan. L’attrice rivelerà ai telespettatori alcune curiosità sul suo personaggio e risponderà ai tanti fans della fiction, sempre più intrigati dalla travolgente Aurora.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

striscia la notizia

Tapiro d’oro a Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la separazione

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2015: pensione a 62 anni con 35 di contributi sempre più vicina