in ,

Verissimo ospiti 4 Aprile 2015: Alessandra Amoroso, Pintus, Jonas Berami e Rama Lila

Quali saranno gli ospiti di domani, sabato 4 Aprile 2015 di Verissimo, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin?  Sulla pagina Facebook della trasmissione sono stati annunciati in arrivo in studio: l’ex vincitrice di Amici Alessandra Amoroso, il neo conduttore del Karaoke, ex programma di Fiorello, Pintus e una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne ovvero Jonas Berami e Rama Lila. Cosa succederà?

Per la Amoroso, che è in edicola con il suo primo libro scritto insieme a tutti gli amatissimi sostenitori pare proprio che ci “sarà un’ intervista speciale dove parlerà di sé, del suo libro, e del profondo legame che ha creato con i suoi numerosissimi fan”. Quante lacrime scorreranno nello studio di Verissimo? Alessandra Amoroso, si sa, si commuove molto facilmente, ma visti gli argomenti che si andranno a toccare anche la conduttrice del rotocalco di Canale 5 rischierà di dover usare parecchi fazzoletti.

A far ridere tutti, però, ci penserà sicuramente Pintus. Il comico di Colorado, giunto sul palco del Karaoke, si presenterà a Verissimo nella nuova veste di conduttore di un programma musicale e non è detto che, preso da questo suo ruolo diverso, non cerchi, anche, fra una battuta e l’altra, di mettere alla prova la stessa Toffanin, ma anche Alvin, reduce dall’Isola dei Famosi 2015 e pronto ad una nuova esperienza insieme ad Anna Tatangelo e l’elegantissimo Jonathan. Chi canterà meglio all’interno dello studio di Verissimo? Quanti usignoli riuscirà a scovare Pintus?

Di cosa parlerà, invece, Silvia Toffanin con Jonas Berami e Rama Lila. L’attore de Il Segreto, giunto in Italia per approdare a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi dove ha trovato finalmente l’amore nei panni del bel tronista spagnolo, insieme alla sua Rama Lila terranno aggiornati i telespettatori e tutti i fan su come stiano andando la loro storia d’amore, ma soprattutto sui loro progetti futuri dopo che, negli ultimi giorni, in rete, sono circolate le voci di una possibile rottura.  Jonas e Rama, infine, specificheranno di non aspettare, almeno per ora, nessun bambino. Su Instagram, infatti, Rama Lila ha fatto uno scherzo a tutti in occasione del 1 Aprile 2015.

Nella puntata di Verissimo di domani, 4 Aprile 2015, interverranno poi, sempre secondo l’annuncio su Facebook, il regista, attore e doppiatore Adriano Giannini e la bellissima e bravissima Carolina Crescentini.

Serie A

Fiorentina – Sampdoria, probabili formazioni Serie A: sfida dal sapore di Champions League

Morta bambina di 11 anni a Rivoli

Torino, morta pallavolista di 11 anni: colta da malore mentre era in ritiro con la squadra