in ,

Verissimo ospiti 9 dicembre 2017: Silvia Toffanin e Ilary Blasi per lo speciale GF Vip 2

A Verissimo, come ospiti della puntata del 9 dicembre 2017, vi saranno alcuni dei concorrenti del GF Vip 2. Silvia Toffanin e Ilary Blasi, infatti, condurranno insieme una puntata speciale dedicata al reality di Canale 5 conclusosi con la vittoria di Daniele Bossari lunedì 4 dicembre 2017. Dalle 16:00 circa, subito dopo la puntata di Amici 17, su Canale 5 tutti i concorrenti del GF Vip 2 si riuniranno in studio per commentare la loro esperienza all’interno di un programma che, quest’anno, pare aver battuto ogni record.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e sui suoi protagonisti 

 

Sabato 9 dicembre 2017, per la prima volta in assoluto, Silvia Toffanin e Ilary Blasi condurranno insieme una puntata del talk show interamente dedicata al GF Vip 2. Quali sono le cose che le due conduttrici riusciranno a far dire ai vari concorrenti. Quali episodi inediti verranno raccontati e quali emozioni o sensazioni i protagonisti del reality condivideranno nuovamente con i telespettatori? Il pubblico è oltretutto curioso di capire cosa sia successo ai protagonisti una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia e di capire se Ivana e Luca abbiano o meno iniziato a frequentarsi. In esclusiva, approderanno in studio, per una grande reunion, tutti i finalisti dell’edizione appena terminata che ha raggiunto numeri da record in tv e sul web. Con loro Ilary Blasi e Silvia Toffanin parleranno della lunga finale di lunedì e di quanto accaduto nei tre mesi precedenti.

Il posto d’onore sarà riservato a Daniele Bossari, vincitore del reality. Non è chiaro, però, se le due conduttrici annunceranno la sua prossima partenza per L’Isola dei Famosi 2018 nei panni di inviato. Sono queste le voci che circolano sul web, ma che ancora non trovano alcun riscontro.  Luca Onestini, Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, con il fidanzato Andrea Damante, Aida Yespica e Raffaello Tonon parleranno della loro esperienza e di come, una volta usciti, abbiano capito quanto la gente li stesse apprezzando e sostenendo.

 

foto credit Ufficio Stampa Mediaset

Seguici sul nostro canale Telegram

fabrizio frizzi morto

Fabrizio Frizzi in tv: il conduttore torna a L’Eredità

COSENZA CADAVERE NEL FIUME CRATI

Catania: trovato cadavere mutilato a Caltagirone