in ,

Verissimo ospiti di oggi, Fabrizio Corona: “Io e un figlio con Belen”

Oggi pomeriggio andrà in onda il consueto appuntamento con il talk show di Silvia Toffanin, Verissimo. Tra gli ospiti più attesi di oggi rimbomba il nome di Fabrizio Corona che dopo una lunga assenza dal mondo dello spettacolo torna in tv: “Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato” sono le parole di Fabrizio Corona.

Oggi andrà in onda l’intervista di Silvia Toffanin a Fabrizio Corona, che ha raccontato ai microfoni di Verissimo cosa gli ha lasciato il periodo di reclusione: “L’emozione che ho provato nel momento in cui sono uscito dal carcere non si può spiegare”. Ma Fabrizio Corona ha anche rivelato i suoi più intimi desideri: “Io avrei sempre sognato un figlio con Belen, lei sarà una grande madre “

Fabrizio Corona, però, specifica di non essere cambiato, perché “Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge”. Infine, Alena Seredova intervista Cindy Crawford, mentre Jonathan incontrerà Zucchero. La puntata di oggi di Verissimo si chiude con Matias de Il Segreto.

Coppa italia calendario

Programmi Tv stasera 21 Maggio 2016: Coppa Italia Milan-Juventus e Ghost

Pretty Little Liars 7 stagione: dopo Alison, altri protagonisti si sposano