in ,

Verissimo ospiti oggi 16 dicembre 2017: Wanda Nara e Filippo Magnini

A Verissimo fra gli ospiti di oggi, 16 dicembre 2017, vi saranno: Wanda Nara, moglie e manager dell’interista Mauro Icardi e Filippo Magnini, il bel nuotatore che ha recentemente detto addio al nuovo. Quali saranno le domande che Silvia Toffanin rivolgerà a loro durante la nuova puntata del rotocalco di Canale 5 in onda dalle 16:00, subito dopo Amici 17? Quali saranno gli altri ospiti presenti in studio e i temi trattati durante la trasmissione?

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Verissimo ospiti oggi 16 dicembre 2017: l’intervista a Wanda Nara

Con Wanda Nara, ospite per la prima volta nello studio di Verissimo, Silvia Toffanin parlerà sia della sua vita privata che di quella professionale. All’avvenente moglie di Mauro Icardi la conduttrice di Canale 5 chiederà se abbia fatto o meno pace con Maxi Lopez, suo ex marito, ma anche quale siano le intenzioni del calciatore nerazzurro. Silvia Toffanin raccoglierà, a sorpresa, però, delle belle rassicurazioni per i tifosi dell’Inter. A quanto pare Icardi non vorrebbe andare via da Milano. La donna, infine, parlando della sua vita privata racconterà di come ora i rapporti con l’ex marito siano più che sereni tanto da festeggiare tutti insieme, come una grande famiglia allargata, il compleanno del piccolo Costantino. In una puntata, dopo lo speciale sul GF Vip 2, dedicato allo sport e agli sportivi, infine, Silvia Toffanin intervisterà Filippo Magnini.

Verissimo ospiti oggi 16 dicembre 2017: Filippo Magnini e gli altri

A Verissimo fra gli ospiti di oggi, 16 dicembre 2017, vi sarà anche Filippo Magnini. Il bel nuotatore, ex fidanzato di Federica Pellegrini, dopo aver annunciato, a sorpresa, il 2 dicembre scorso,  il suo clamoroso ritiro dal nuoto, confesserà a Silvia Toffanin: “Mi manca l’odore del cloro, ma sono felice di aver fatto questa scelta”. Lo sportivo parlerà anche di doping e soprattutto della storia d’amore con l’ex collega: “Con Federica ho sperato per un anno, ma adesso ho girato pagina, è finita”. Oltre a Mangini, infine, nello studio di Verissimo arriveranno anche: Iva Zanicchi, l’amatissimo duo pop formato da Benji e Fede, Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone protagonisti al cinema con il film natalizio “Poveri ma ricchissimi”.

Amici 17 anticipazioni 16 dicembre 2017: ultimo appuntamento dell’anno

Concorso Carabinieri 2018 bando in Gazzetta Ufficiale: quando esce? Le ultimissime sui posti disponibili (FOTO)