in ,

Verissimo ospiti oggi, 2 dicembre 2017: Ignazio Moser, Rocio Munoz Morales e Andreas Muller

A Verissimo fra gli ospiti di oggi, 2 dicembre 2017, vi saranno: Ignazio Moser, Rocio Munoz Morales e Andreas Muller, il ballerino di Amici di Maria De Filippi. Si preannuncia un sabato pomeriggio scoppiettante. Nel salotto di Silvia Toffanin, per la puntata in onda dalle 16:00 circa, subito dopo Amici 17, si alterneranno gli ultimi eliminati dalla casa del GF Vip 2, grandi attori ed un ballerino professionista del talent di Canale 5 molto amato dal pubblico.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e i suoi protagonisti 

Verissimo ospiti oggi, 2 dicembre 2017: spazio al GF Vip 2

A Verissimo fra gli ospiti di oggi, sabato 2 dicembre 2017, vi saranno gli ultimi eliminati dal GF Vip 2. Di cosa parleranno Silvia Toffanin e la regina della casa Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty e il ragazzo del momento Ignazio Moser? Tutti racconteranno la loro esperienza all’interno del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini. Malgioglio dirà, però, di sentirsi il vincitore del programma e sottolineerà di non riuscire più a girare per strada senza essere fermato dai fan. Ignazio Moser, invece, parlerà della sua relazione con Cecilia Rodriguez e di Francesco Monte.

Ignazio Moser a Verissimo

Il clima si surriscalderà quando in studio arriverà anche Cecilia Rodriguez. L’argentina abbraccerà il suo grande amore.

Verissimo ospiti oggi, 2 dicembre 2017: il film di Natale

Con dicembre già iniziato ed il Natale ormai alle porte Silvia Toffanin presenterà ai telespettatori il nuovo film di Natale intitolato Natale da Chef e che fra i protagonisti vede Rocio Munoz Morales e Massimo Boldi. I due attori saranno presenti in studio per raccontare qualche dettaglio del set, parlare dei loro personaggi ed invitare tutti i telespettatori di Canale 5.

sanremo 2015 rocio munoz morales

Verissimo ospiti oggi, 2 dicembre 2017: Andreas Muller

Ultimo ospite del talk show di Silvia Toffanin sarà il ballerino Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione di “Amici” e autore di un intenso libro autobiografico. Andreas tornerà per la seconda volta a Verissimo. Un paio di anni fa, infatti, fu intervistato dopo aver dovuto abbandonare il talent a causa di un infortunio proprio durante la fase Serale del programma di Maria De Filippi.

melania rea news salvatore parolisi

Caso Melania Rea, Salvatore Parolisi oggi: studia giurisprudenza e attende prima uscita dal carcere

Borussia Dortmund attentato bus

Berlino: 64enne sale in taxi sanguinante, senza una mano