in ,

Verissimo ospiti oggi, 2 dicembre 2017: Ignazio Moser, Rocio Munoz Morales e Andreas Muller

A Verissimo fra gli ospiti di oggi, 2 dicembre 2017, vi saranno: Ignazio Moser, Rocio Munoz Morales e Andreas Muller, il ballerino di Amici di Maria De Filippi. Si preannuncia un sabato pomeriggio scoppiettante. Nel salotto di Silvia Toffanin, per la puntata in onda dalle 16:00 circa, subito dopo Amici 17, si alterneranno gli ultimi eliminati dalla casa del GF Vip 2, grandi attori ed un ballerino professionista del talent di Canale 5 molto amato dal pubblico.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e i suoi protagonisti 

Verissimo ospiti oggi, 2 dicembre 2017: spazio al GF Vip 2

A Verissimo fra gli ospiti di oggi, sabato 2 dicembre 2017, vi saranno gli ultimi eliminati dal GF Vip 2. Di cosa parleranno Silvia Toffanin e la regina della casa Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty e il ragazzo del momento Ignazio Moser? Tutti racconteranno la loro esperienza all’interno del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini. Malgioglio dirà, però, di sentirsi il vincitore del programma e sottolineerà di non riuscire più a girare per strada senza essere fermato dai fan. Ignazio Moser, invece, parlerà della sua relazione con Cecilia Rodriguez e di Francesco Monte.

Ignazio Moser a Verissimo

Il clima si surriscalderà quando in studio arriverà anche Cecilia Rodriguez. L’argentina abbraccerà il suo grande amore.

Verissimo ospiti oggi, 2 dicembre 2017: il film di Natale

Con dicembre già iniziato ed il Natale ormai alle porte Silvia Toffanin presenterà ai telespettatori il nuovo film di Natale intitolato Natale da Chef e che fra i protagonisti vede Rocio Munoz Morales e Massimo Boldi. I due attori saranno presenti in studio per raccontare qualche dettaglio del set, parlare dei loro personaggi ed invitare tutti i telespettatori di Canale 5.

sanremo 2015 rocio munoz morales

Verissimo ospiti oggi, 2 dicembre 2017: Andreas Muller

Ultimo ospite del talk show di Silvia Toffanin sarà il ballerino Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione di “Amici” e autore di un intenso libro autobiografico. Andreas tornerà per la seconda volta a Verissimo. Un paio di anni fa, infatti, fu intervistato dopo aver dovuto abbandonare il talent a causa di un infortunio proprio durante la fase Serale del programma di Maria De Filippi.

Seguici sul nostro canale Telegram

melania rea news salvatore parolisi

Caso Melania Rea, Salvatore Parolisi oggi: studia giurisprudenza e attende prima uscita dal carcere

Borussia Dortmund attentato bus

Berlino: 64enne sale in taxi sanguinante, senza una mano