in ,

Verissimo ospiti oggi 23 dicembre 2017: Al Bano, Cristina D’Avena e Sergio Sylvestre

A Verissimo fra gli ospiti di oggi, 23 dicembre 2017, vi saranno: Al Bano, Cristina D’Avena e Sergio Sylvestre. Nel salotto di Silvia Toffanin, per la puntata in onda dalle 16:10 circa su Canale 5 dell’amatissimo rotocalco dell’ammiraglia Mediaset, però, approderanno anche altri personaggi famosi. Quali saranno i temi trattati nella trasmissione? Su cosa verteranno le varie interviste?

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Verissimo ospiti oggi 23 dicembre 2017: tanti cantanti

Dalle 16:10 circa, subito dopo la puntata de Il Segreto, a Verissimo fra gli ospiti di oggi, 23 dicembre 2017, per festeggiare il Natale al meglio arriveranno tanti cantanti per una puntata ricca di emozioni, canzoni e sorprese. Fra Al Bano, la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena e Sergio Sylvestre, infatti, i momenti musicali non mancheranno di certo. Al Bano parlerà del concerto di domenica in Vaticano, Cristina D’Avena, invece, dell’album Duets e degli ultimi successi professionali raggiunti, mentre l’ex concorrente di Amici, il talent di Maria De Filippi, presenterà il suo album di canzoni natalizie per fare a tutti i telespettatori i suoi migliori auguri.

Verissimo ospiti oggi 23 dicembre 2017: Paola Cortellesi e Antonio Albanese

Nello studio di Verissimo arriveranno anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese. I due attori e comici parleranno del film commedia, ora al cinema, intitolato Come un gatto in tangenziale. La pellicola, diretta da Riccardo Milani, ha visto i due attori nuovamente impegnati sul set insieme per interpretare due personaggi nettamente contrapposti le cui storie si incroceranno per accendere i riflettori su una realtà difficile come quella della periferia romana. Cosa accadrà? Monica, il personaggio della Cortellesi, così come spiegato a Radio 105 è “‘borgatara’, madre single di un ragazzino molto verace. Viviamo in un posto reale della periferia di Roma, una zona piuttosto complicata. Abbiamo girato lì. Interpreto una donna di quel posto, che vive con grande difficoltà e un bel po’ di aggressività“. Il personaggio di Albanese è, invece, quello di un intellettuale spaventato dalla periferia. Qualcosa però li fa incontrare ed il personaggio di Albanese cambia punto di vista perché: “Quando la mia bambina insegue il bambino di Paola scopre veramente che cos’è la periferia, i colori, i profumi e tutto il resto. È un modo per far capire che un politico che si candida deve viverli certi tipi di comunità“.

Verissimo ospiti oggi 23 dicembre 2017: le sorprese

In questa puntata natalizia Silvia Toffanin riserverà ai suoi spettatori due bellissime sorprese. Per i più piccoli, infatti, approderanno in studio Masha e Orso, amatissimi personaggi dei cartoni animati. Per i fan de Il Segreto, dopo settimane in cui non arrivava in studio alcun attore, invece, vi sarà l’intervista a Hernando Dos Casas, alias Angel De Miguel.

Bridget Jones's Baby facebook

Programmi tv 23 dicembre 2017: Soliti Ignoti Speciale Telethon, Music, Il dottor Zivago, Bridget Jones’s Baby e Il Piccolo Principe

Diretta Tottenham-Real Madrid

Diretta Real Madrid – Barcellona dove vedere in tv e streaming gratis Liga