in ,

Verissimo ospiti oggi 9 dicembre 2017: le dichiarazioni dei finalisti del GF Vip 2

A Verissimo fra gli ospiti di oggi, 9 dicembre 2017, vi saranno i finalisti del GF Vip 2. La puntata speciale, interamente dedicata al reality di Canale 5, sarà condotta da Silvia Toffanin e Ilary Blasi. In studio approderanno: Daniele Bossari, Luca Onestini, Ivana Mazdrova, Giulia De Lellis, Aida Yespica e Raffaello Tonon. A tutti loro sia Silvia Toffanin che Ilary Blasi chiederanno qualcosa di molto particolare riguardante l’esperienza vissuta, ma soprattutto la loro vita privata. Ecco alcune dichiarazioni.

Leggi qui le anticipazioni su Verissimo

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e sui suoi protagonisti

Verissimo ospiti oggi: le parole di Luca Onestini

Interrogato da Silvia Toffanin e da Ilary Blasi, il secondo qualificato del GF Vip 2, Luca Onestini, parlerà finalmente di Soleil Sorge e di quanto accaduto nel primo mese del reality. L’ex troista di Uomini e Donne confermerà: “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”. Insomma Luca non ha avuto alcun contatto con Soleil. Lei vive la sua vita, ormai, insieme a Marco Cartasegna e lui, invece, pare essere intento ad approfondire la sua conoscenza con la bella Ivana rendendo così pazza di gelosia Paola Caruso.

Verissimo ospiti oggi: le parole di Giulia De Lellis, Aida Yespica e Ivana

In studio insieme al fidanzato Andrea Damante, invece, Giulia De Lellis confermerà: “Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa”.
“Il Grande Fratello Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante”. Dal canto suo Aida Yespica annuncerà di essere ancora fidanzata con Geppy confermando: “ Sta benissimo e siamo ancora fidanzati. Lui non mi ha mollato un attimo e ha capito che nella casa non è successo nullamentre a sorpresa Ivana si chiederà se il suo fidanzato ci sia ancora e l’abbia realmente aspettata.

Verissimo ospiti oggi: le parole di Raffaello Tonon

Toccanti saranno le parole di Raffaello Tonon e quelle di Daniele Bossari. Il noto opinionista televisivo, parlando del suo passato, racconterà: “Anch’io ho sofferto di depressione e posso dire che c’è sicuramente una via d’uscita” aggiungendo: “Sono stato un bambino complesso, difficile da amare, ma il marito di mia madre non è stato un riferimento per me. E’ un capitolo chiuso e non desidero che mio padre mi cerchi”.

Leggi qui l’intervista a Daniele Bossari 

foto credit Ufficio Stampa Mediaset

The Help Movie facebook

Programmi tv 9 dicembre 2017: The Help, Tú sí que vales, Mamma, ho preso il morbillo, Sherlock Holmes e Mortdecai

terremoto caramagna piemonte

Terremoto nel Cuneese: scossa magnitudo 3.0 a sud ovest di Caramagna