in ,

Verissimo ospiti puntata 29 settembre 2018: da Totti a Marco Bocci

Verissimo è un rotocalco televisivo italiano, in onda nel daytime pomeridiano di Canale 5 dal 1996. La trasmissione, inizialmente a cura della redazione del TG5, è andata in onda per le prime 10 stagioni dal lunedì al venerdì, proponendo notizie di cronaca nera, bianca e rosa (da qui il sottotitolo delle prime edizioni Tutti i colori della cronaca). A partire dal 2006 il programma, non più a cura della testata giornalistica di Canale 5, va in onda solo il sabato pomeriggio ed è interamente dedicato a notizie di gossip e spettacolo. Condotto da Cristina Parodi fino al 2005, dopo una stagione affidata a Benedetta Corbi e Giuseppe Brindisi (sostituiti in corsa da Paola Perego), è presentato dal 23 settembre 2006 da Silvia Toffanin.

Sabato 29 settembre su Canale5, nuovo imperdibile appuntamento con Verissimo. Ospite per la prima volta di Silvia Toffanin l’‘Ottavo Re di Roma’ Francesco Totti, che ha chiuso la sua straordinaria carriera calcistica dopo 25 anni passati nella Roma, segnando ben 250 gol in Serie A. Il campione del mondo racconterà la sua nuova vita e presenterà la sua autobiografia ‘Un Capitano’.

A Verissimo Iva Zanicchi parlerà del suo nuovo ruolo come giudice del talent ‘Tu si que vales’ e dell’atteso ritorno come cantante sul palcoscenico. Inoltre, ospite del talk show anche l’attore Marco Bocci, protagonista della seconda stagione della fiction di Canale 5 ‘Solo’. Elisabetta Canalis ripercorrerà in un’intensa intervista i suoi primi 40 anni. Infine, prima intervista a Verissimo anche per il giornalista e neo sposo Gigi Marzullo.

Strage a Lecce ultime news: triplice omicidio per un parcheggio

Ulisse – Il piacere della scoperta 2018: puntate, ospiti, curiosità sul programma di Alberto Angela