in ,

Verissimo ospiti sabato 18 novembre 2017: Bruno Vespa e Jeremias Rodriguez

Nella nuova puntata di Verissimo gli ospiti di sabato 18 novembre 2017 saranno: Bruno Vesta, Jeremias Rodriguez, e Christopher Lambert. Nel salotto di Silvia Toffanin continueranno, pertanto, ad alternarsi noti volti del panorama televisivo italiano, ma anche del cinema per raccontare le loro ultime ‘fatiche’ e per raccontarsi al pubblico di Canale 5 svelando alcuni aneddoti della propria vita personale e privata.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Verissimo ospiti 18 novembre 2017: tanti attori per Silvia Toffanin

La nuova puntata di Verissimo molto probabilmente si aprirà, come di consueto, con la chiacchierata di Silvia Toffanin con uno degli attori protagonisti de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola e con le anticipazioni sulla prossima settimana. E’ questo, infatti, uno dei momenti più attesi dal pubblico. Successivamente proseguirà con l’intervista alla star hollywoodiana Christopher Lambert. Quali saranno gli argomenti trattati? L’attore è uno dei protagonisti del film Broken Key, nelle sale proprio in questi giorni.

Verissimo ospiti 18 novembre 2017: Bruno Vespa, Jerry Scotti e tanti altri

Nello studio di Verissimo approderà anche il giornalista e conduttore Bruno Vespa che presenterà il suo ultimo best seller intitolato “Soli al comando” e parlerà della sua vita ricca di aneddoti. Dopo di lui sarà la volta di Jerry Scotti. Il conduttore dell’ammiraglia Mediaset non si occuperà della nuova puntata di Tu si que vale, ma del game show in partenza da lunedì 20 novembre 2017. Scotti sarà al timone di The Wall, un nuovo programma che terrà i telespettatori con il fiato sospeso e che cercherà di contrastare la supremazia de L’Eredità di Carlo Conti. Juliana Moreira, infine, rivedrà le immagini più belle del suo recentissimo matrimonio con Edoardo Stoppa. L’inviato di Striscia la Notizia è convolato a nozze con la sua amata.

Verissimo ospiti 18 novembre 2017: l’intervista a Jeremias Rodriguez

Silvia Toffanin si occuperà poi del Grande Fratello Vip 2 e avrà modo di intervistare Jeremias Rodriguez. Il giovane, più volte al centro di numerose polemiche, è uscito da poco dalla casa più spiata d’Italia dopo aver fatto parte del reality per circa sessanta giorni. Oltre alle liti con Simona Izzo e Luca Onestini sicuramente Jeremias verrà interrogato sulla relazione della sorella Cecilia con il ciclista Ignazio.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI

Marco D’Amore capelli, com’era prima di Gomorra la serie

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli news, figlio ed ex marito indagati: due i possibili moventi del delitto