in

Verissimo, Oyku e Ayaz si raccontano: “Cherry Season segno del destino. L’Italia nel cuore”

Un’esplosione di gioia per Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, Oyku e Ayaz della soap opera turca Cherry Season – la stagione del cuore. I due attori oggi pomeriggio sono stati sommersi dall’affetto del pubblico di Verissimo, trasmissione nel quale sono stati ospiti. I due hanno raccontato alla conduttrice Silvia Toffanin il segreto del loro successo e le emozioni vissute fino ad oggi.

Dovevo fare il provino per un altro film, ma ero troppo bassa e per questo motivo ho incontrato Cherry Season. E’ stato un segno del destino.” Racconta Oyku, visibilmente emozionata per l’affetto dimostrato dal pubblico. I presenti in studio però, erano la maggior parte per Ayaz, che ha colpito il pubblico italiano con la sua straordinaria bellezza: “Ho vissuto a lungo in Germania, sono per metà tedesco e per metà turco. Mi piace viaggiare, ho visitato tantissimi luoghi, ma l’Italia è nel cuore.” Afferma Serkan Cayoglu facendo impazzire le donne del pubblico di Verissimo.

Dopo l’intervista, Silvia Toffanin ha mostrato un filmato svelando le prime anticipazioni delle prossime puntate di Cherry Season. Ayaz riuscirà a strappare un documento dal sindaco e dunque sarà ufficialmente il marito di Oyku. I due andranno a vivere insieme, ma la ragazza scoprirà che la sua storia con Ayaz è nata in seguito ad una scommessa fatta dal compagno con Mete. Quest’ultimo, inoltre, svelerà ad Ayaz che il vero padre è Mehmet. Il marito di Oyku dunque incontrerà il vero padre, ma nel frattempo ci sarà un incendio che metterà a rischio la vita di Ayaz e del padre.

Seguici sul nostro canale Telegram

Paperissima Sprint 2016 torna su Canale 5: le nuove divertenti gaffe

Halloween 2016: gli eventi memorabili, da Milano a Torino