in ,

Verissimo puntata del 16 gennaio 2016: una signora si sente male in studio mentre parla Francesco Arca?

Francesco Arca, ospite della puntata di oggi sabato 16 gennaio 2016, di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, ad un certo punto dell’intervista, dopo aver sottolineato di essere ancora amico di Laura Chiatti, sua ex, ha interrotto il suo discorso per controllare cosa stesse succedendo in studio, dietro di lui. Arca ha annunciato che una signora, forse, si era sentita male e la Toffanin si è subito preoccupata come gli altri spettatori seduti attorno. Cosa è successo? L’episodio pare essersi concluso velocemente. Nella penombra si è visto qualcuno alzarsi e andare via dallo studio, ma non si è capito nulla di più. Silvia Toffanin, però, si è affrettata a sottolineare che dietro le quinte c’era un medico presente e che quindi, qualsiasi cosa fosse accaduta, qualcuno sarebbe stato pronto ad assistere la signora.

La puntata di Verissimo è continuata senza altre interruzioni così come da anticipazioni. Successivamente Silvia Toffanin ha intervistato Elisabetta Canalis che ha raccontato della sua nuova vita da mamma e sottolineato di come Bobo Vieri, suo ex, sarebbe comunque un ottimo papà. Su Twitter, invece, i telespettatori che non hanno lasciato passare sotto silenzio l’accaduto, si è scatenata l’ironia degli utenti.

Cinguettio dopo cinguettio c’è chi ha ipotizzato che la signora si sia sentita male per colpa dei bellissimi uomini e che si sono avvicendati di fronte a Silvia Toffanin: dall’attore de Il Segreto allo stesso Arca. C’è chi, invece, più cattivello, ha pensato che la conduttrice di Verissimo abbia sperato che succedesse qualcosa di più per far impennare gli ascolti e chi, invece, se l’è presa con Arca sottolineando che la sua intervista fosse poco interessante e che la signora si sia solamente scocciata di restare in studio ad ascoltare il tutto.

alessandra amoroso instagram

Alessandra Amoroso “Vivere a colori Instore Tour”: dedica su Instagram ai fan

Rita Dalla Chiesa sindaco di Roma

Isola dei Famosi 2016: Rita Dalla Chiesa smentisce la sua partecipazione