in ,

Verissimo puntata di oggi ospiti: Melissa Satta e Boateng sposi, i dettagli

Durante la puntata di oggi di Verissimo, entrerà in studio un ospite di cui si è molto parlato negli ultimi giorni: Melissa Satta rivelerà i dettagli del suo futuro matrimonio con Boateng, smentendo tutte le voci di corridoio che vogliono la coppia in crisi. Tra gli ospiti di oggi, a Verissimo, i telespettatori vedranno anche Sabrina Salerno, Francesco Facchinetti, Lucia Ocone, Rodolfo Laganà e Sandra Cervera Peris, attrice de Il Segreto.

“C’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio“: Melissa Satta ha rivelato ai microfoni di Verissimo il suo desiderio di sposarsi e di voler diventare mamma per la seconda volta. Non è tutto, perché Melissa Satta ha rivelato i dettagli del suo matrimonio con Boateng, con il quale, lo ripetiamo, non c’è nessuna crisi: “Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna”. 

Infine, come di consueto, dopo le interviste agli altri ospiti, Silvia Toffanin si confronterà con gli attori de Il Segreto. Quest’oggi, a Verissimo, toccherà a Sandra Cervera Peris, l’attrice che nella soap spagnola di grande successo interpreta Emilia.

musei gratis milano firenze torino

Musei gratis a Milano, Torino e Firenze per la #Domenicalmuseo: ecco cosa visitare

omicidio giulio regeni ultime news

Omicidio Giulio Regeni news, il ministro Gentiloni: “Verità ancora lontana”