in ,

Verissimo, quando inizia: il 17 ottobre la prima puntata

“Verissimo torna il 17 ottobre con una puntata unica, speciale e irripetibile! Vi aspettano super ospiti internazionali e imperdibili!!!” così la pagina Facebook ufficiale della trasmissione annuncia ai suoi affezionati fan l’avvio della nuova stagione. Piccolo cambio di palinsesto quindi per Verissimo, che slitta di qualche giorno ma non cambia presentatori ne tanto meno rete.

<<Ogni aggiornamento su Verissimo lo travate qui>>

Sarà infatti anche quest’anno Silvia Toffanin al timone dell’amato talk show di Canale 5 che si appresta a festeggiare 20 anni di messa in onda. “Mi somiglia ancora di più, non sono più timida e impacciata come all’inizio. Vi preannuncio una edizione ricca di sorprese ed emozioni, mi vedrete in una versione inedita e giocosa” racconta a Tv Sorrisi e Canzoni la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

<<Tutti i gossip sulla presentatrice Silvia Toffanin>>

Confermatissimi persino Jonathan e Alvin, anche se si tratta di una stagione di trasformazione ed innovazione. Insomma non resta altro che attendere la prima puntata di Verissimo, a poco più di un mese dal parto della conduttrice Toffanin, per conoscere tutte le sorprese che lo storico programma Mediaset ha in serbo per il suo pubblico.

oppia di sposi trans al Grande Fratello 14 Marco Michele Angioni e Arianna Ghiglieri

Grande Fratello 14 seconda puntata: nella casa una coppia di sposi trans, Arianna e Marco

albano laziale omicidio

Roma, spari davanti alla scuola: carabiniere uccide la moglie e tenta il suicidio