in ,

Verissimo: scontro in diretta tra Silvia Toffanin e Anna Oxa

Ieri, sabato 2 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin, alla guida del talk show, ha intervistato diversi ospiti, tra cui Lorenzo Fragola, Malika Ayane, Gene Gnocchi e la più ostile di tutti: Anna Oxa. La cantante sembrava intenzionata a rendere difficile il compito di Silvia Toffanin,  che si è difesa con una battuta, ma era evidente che dietro le sue parole non ci fosse soltanto ironia.

Durante la diretta di sabato 2 maggio, il colloquio tra Silvia Toffanin e la cantante Anna Oxa è passato in un secondo da una tranquilla intervista ad un vero e proprio scontro tra conduttrice e ospite: Anna Oxa, fin da subito, ha sviato molte delle domande della Toffanin, andando dritta su altri concetti. “Io e te finiamo a litigare Anna, già lo so”, controbatte Silvia Toffanin. 

“Io non ci sto capendo più niente, chiamate qualcun altro a fare l’intervista perché forse io non sono in grado. Un filosofo, qualcosa, non ci sto capendo niente”, si conclude con queste parole lo scontro in diretta tra Silvia Toffanin e Anna Oxa, dopo che la cantante ha divagato a lungo sulle domande della conduttrice di Verissimo.

Premio Leonardo startup italiane

Startup, i vincitori del Premio Leonardo

Jorge Lorenzo Tas Valentino Rossi

Moto GP, Jerez: Lorenzo è tornato “magnifico”, Marquez e Rossi sul podio