in ,

Verissimo, signora sviene in studio: il popolo di Twitter si arrabbia

Questo pomeriggio su Canale 5, durante la nuova puntata di Verissimo, è stato mandato in onda lo spezzone in cui una signora del pubblico è svenuta. Siccome ormai quasi tutti sanno che la puntata è registrata in moltissimi su Twitter si sono arrabbiati e hanno chiesto come mai il pezzo non fosse stato tagliato. I telespettatori che si sono indignati hanno chiesto rispetto per la signora e hanno sottolineato il fatto che si poteva ri-registrare due minuti di puntata e tagliare così il piccolo imprevisto. In tanti, anzi tantissimi, si sono preoccupati per la salute della donna, mentre altri hanno usato la solita ironia per commentare tutto ciò.

Leggi qui tutti gli ospiti della puntata del 18 novembre 2017 di Verissimo

Silvia Toffanin, però, secondo tutti, si è comportata da vera professionista mandando subito a nero o comunque la pubblicità e chiamando immediatamente un medico per i primi soccorsi. Successivamente, poi, la nota ed amata conduttrice ha rassicurato tutti i presenti parlando di un lieve calo di zuccheri e di un allarme già rientrato. Solo un anno fa, circa, durante l’intervista a Francesco Arca, capitò che un’altra signora, seduta fra il pubblico, svenne. Nelle varie trasmissione, sia Mediaset che Rai, non è raro che qualcuno si senta male. A volte i medici sono dovuti intervenire per gli stessi conduttori  o protagonisti dello show. Tutti ricordano del malore di Antonella Clerici su Rai 1, della spaccata di Lisa Fusco o della caduta a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci, di una nota cantante italiana.

Lo svenimento nella puntata di Verissimo è dilagato sui social e ha molto fatto discutere il web. Secondo gli utenti, che hanno sfoderato tutta la loro ironia, far svenire la signora nello studio di Verissimo potrebbe essere stata, ad esempio, l’avvenenza di Jeremias Rodriguez. A quanto pare cadono letteralmente tutte ai suoi piedi. Tante fan del fratello di Belen Rodriguez hanno assicurato che, a pochi metri da lui, avrebbero avuto la stessa reazione della signora. Sarà davvero così? Altri hanno ipotizzato potessero essere le ‘bugie’ appena raccontate. C’è poi chi si è chiesto se a svenire fosse stata Simona Izzo e chi ha ipotizzato che in studio si fosse intrufolato Marco Predolin.

Leggi qui tutte le news sul Grande Fratello Vip 2 e i suoi protagonisti 

riforma pensioni 2018

Pensioni 2017 news: riforma pensioni, due nuove proposte dal Governo, ecco i dettagli

Italia fuori dai Mondiali Russia 2018 perdita economica

Le Iene Show anticipazioni 19 novembre 2017, parla Carlo Tavecchio: “Se è colpa di Ventura? Dal punto di vista tecnico, sì”