in

Verissimo, Silvia Toffanin annuncia: “Niente matrimonio con Pier Silvio Berlusconi”

Silvia Toffanin, nell’ultima puntata di Verissimo, all’interno della rubrica “Giri di Valzer“, ha annunciato: “La coppia pensa a godersi i loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Tanto amore ma le nozze possono attendere. Avete capito? Certificato Verissimo.” La Toffanin, dunque, smentisce proprio attraverso il suo programma il matrimonio con Pier Silvio Berlusconi.

La coppia sta insieme dal 2001, l’amore va a gonfie vele, il loro sodalizio è stato arricchito dalla nascita di due splendidi figli, ma per adesso nessun matrimonio in vista. Silvia ToffaninPier Silvio Berlusconi sono felici e si amano lo stesso, nonostante non ci sia ancora alcun vincolo matrimoniale. Silvia però, spera di salire presto sull’altare con il suo Pier Silvio.

La Toffanin conclude la stagione con l’ultima puntata di Verissimo, adesso potrà godersi l’estate e le vacanze con Pier Silvio Berlusconi e i loro due figli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Film in uscita maggio 2016, Alice attraverso lo specchio è il sequel di Alice in Wonderland: ecco trama e data di uscita [TRAILER]

omicidio sucidio montefiascone

Viterbo, mamma e bambino scomparsi trovati morti: ipotesi omicidio-suicidio