in

Verissimo, Stefano De Martino papà a tempo pieno e matrimonio in vista con Belen

Il raggiante neo papà Stefano De Martino è l’ospite più atteso di Verissimo, ormai giunto all’ultima puntata della stagione… “I figli bisogna farli presto, quando si è giovani”, è l’esordio del bel ballerino, da molti criticato per la scelta di diventare padre a soli 23 anni. “Il bel rapporto che ho con mio padre, che è giovane, mi ha spinto a pensare che fosse la cosa giusta da fare”, ha continuato De Martino.

de martino

Tante le emozioni provate nel giorno della nascita di Santiago e raccontate dal ballerino ai microfoni di Verissimo… “Ho pianto come non avevo pianto mai. Sarà banale dirlo, ma è stato il giorno più bello della mia vita. Non pensavo di poter contenere tanto amore nel mio cuore”, ha confessato Stefano. Da pochi giorni, proprio accanto al suo cuore, il ballerino ha deciso di realizzare un nuovissimo tatuaggio con la scritta “Santiago”, suo grande amore insieme a Belen.

Riguardo alla bellissima compagna Belen Rodriguez, De Martino non esclude l’eventualità di un matrimonio che tuteli maggiormente il loro bambino e realizzi il sogno di entrambi, quello di suggellare un amore da favola . La paura del grande passo sembra però non mancare: “Temo che il matrimonio possa togliere un pò di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato”, ha confessato il ballerino.

belen bacia stefano

Intanto Stefano De Martino ha già fatto una scelta importante, quella di abbandonare il lavoro di ballerino nel corpo di ballo del programma “Amici” per dedicarsi a tempo pieno al suo piccolo. Per molti questa sarebbe stata una decisione obbligata dalla presenza in studio dell’ex Emma Marrone. Stefano tiene però a precisare: “E’ passato tanto tempo, entrambi abbiamo continuato per la nostra strada”. E’ chiaro, nella sua testa e nel suo cuore ormai non c’è più posto per nessuno, eccetto che per Belen e il loro Santiago…

La Rieducazione passa attraverso il gioco degli Scacchi

domenica in

Domenica In Così è la Vita: arriva Marco Carta con Ti voglio bene