in

“Vero Amore” di Maria De Filippi torna su Canale 5: a giugno la seconda stagione

Sta per arrivare la seconda stagione di Vero amore, programma condotto da Maria De Filippi per un breve periodo nel giugno 2005 il giovedì sera in prima serata. La messa in onda delle nuove puntate è prevista per il prossimo mese, sempre su Canale 5: la formula non cambia, saranno sempre al centro dell’attenzione cinque coppie, che metteranno alla prova il loro legame.

MARIA-DE-FILIPPI

L’idea per questo insolito programma è stata ispirata del format americano Temptation Island ed è appunto la tentazione il fulcro attorno al quale ruota tutto quanto. Le coppie, “rinchiuse” in isolamento per tre intere settimane in un villaggio, verranno tentate a più riprese con l’unico scopo di provare al partner la reciprca fedeltà.

Gli uomini, separati dalle donne e viceversa, subiranno durante ogni puntata un tentativo di seduzione da parte di tredici tentatori e tentatrici esperti: il tutto ovviamente ripreso e spedito in diretta al compagno che potrà così verificare quanto sia sincero il legame con l’altra metà. Con la fedeltà messa a dura prova, c’è da scommettere che qualche coppia finirà con lo scoppiare.

“Room8” sbarca su VideoMediaset: lo spin off di Beautiful arriva in Italia

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 12-14 maggio: Franco salverà Genny