in ,

Verona calcio, striscione choc: “Perdi a Napoli e poi…”

Il Verona di Gigi Del Neri sarà impegnato Domenica alle ore 15:00 allo stadio San Paolo contro il Napoli nella 32esima giornata della Serie A TIM. La squadra veneta proviene dalla vittoria in trasferta contro il Bologna, che ha rianimato le speranze di Del Neri e i suoi; adesso però di fronte c’è il Napoli di Maurizio Sarri, costretto a vincere, ma senza Higuain.

Oggi i calciatori del Verona sono stati accolti in maniera poco accogliente sul campo d’allenamento: i tifosi della squadra veneta infatti, hanno esposto uno striscione choc con una frase al limite della minaccia: “Perdi a Napoli e poi…” Questa è l’intimidazione dei tifosi del Verona. Le due curve infatti, sono animate da sentimenti opposti, di rancore e odio reciproco.

Caso strano è che la trasferta per i tifosi del Verona a Napoli, da sempre vietata, per questa volta è stata concessa e sugli spalti ci sarà la massima allerta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

esenzione ticket 2016 reddito

Esenzione ticket 2016 per reddito, regione per regione: ecco dove trovare informazioni

Del Torchio rilasciato Filippine

Filippine, rilasciato l’ex missionario Rolando Del Torchio rapito ad ottobre 2015