in ,

Verona: camionista violenta donne nel parcheggio di un centro commerciale, arrestato

Sono almeno tre le donne vittima del violentatore seriale del parcheggio di un centro commerciale. Gli uomini dei carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale continuata, ma si teme che possa aver commesso altri schifosi reati mai denunciati.

camionista parcheggio centro commerciale

Si tratta di un camionista portoghese di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine del suo paese perchè accusato di reati simili. Il suo modo di operare era da vero maniaco: abbordava le donne e, nel parcheggio di una zona commerciale, allungava le mani sulle gambe e verso le loro parti intime.

Decisive per la chiusura del caso (che però è stato lungo e difficoltoso) le immagini delle telecamere di sorveglianza dei negozi del centro che puntano sul parcheggio. Si teme, però, come detto, che il camionista portoghese possa aver agito su altre donne e non solo nel veronese dove è stato fermato, ma anche in altre città del nord est dell’Italia. Ora, in ogni caso, si trova in carcere: da qualche anno (permetteteci questa odiosa semplificazione) anche se i suoi atti sono “meno gravi” di una violenza sessuale completa, la legge li elenca sotto la medesima categoria.

shakira presto mamma

Shakira presto mamma: Gerard Piqué e Milan attendono di scoprire il sesso nel bebè

news gaza italiano morto

Gaza, Israele colpisce scuola Onu e fa 43 morti, Hamas: “Nessuna tregua”