in ,

Verona, giovane colpito da una martellata alla testa sul bus

Giovane colpito da una martellata alla testa sul bus. Uno studente di 16 anni oggi si è presentato al Pronto Soccorso di Verona affermando di essere stato colpito alla testa da una martellata. Colpevole sarebbe stato un ragazzo sempre di giovane età che però non avrebbe avuto nessun motivo per compiere questo gesto. Come riporta l’Ansa, il ragazzo ha affermato di trovarsi a bordo di un autobus di linea fermo al capolinea, proprio vicino al nosocomio di Borgo Roma. Una volta trovato un posto a sedere sarebbe stato colpito al cranio. Voltatosi sarebbe riuscito a strappare l’arma ad un suo probabile coetaneo che poi sarebbe fuggito. Durante l’accaduto il conducente sarebbe stato a terra in attesa di riprendere la sua corsa.

>>> TIENITI AGGIORNATO: TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Il personale sanitario dell’ospedale di Borgo Trento dopo i primi accertamenti ha riscontrato un trauma cranico. In queste ore sta valutando una possibile operazione. La prognosi comunque è di almeno 30 giorni sotto osservazione. Il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita. Vista la strana dinamica dell’accaduto, ora l’arma che il ragazzo ha segnalato con la quale sarebbe stato colpito è sotto sequestro. Sulla vicenda sono quindi in corso indagini da parte della squadra mobile della Questura di Verona, che sta raccogliendo tutti gli elementi utili per definire il quadro.

Replica Uomini e Donne puntata 17 maggio 2017: ecco dove rivederla su Witty

bonus mamma domani 2017 inps, bonus mamma 2017, bonus mamma domani 2017 domanda, bonus mamma domani 2017 modulo, bonus mamma domani 2017 documenti, premio alla nascita 800 euro,

Bonus Mamma 2017: quando arrivano i soldi dall’Inps