in

Verona – Lazio: Probabili formazioni e ultime news

Due situazioni diverse per VeronaLazio che si affronteranno Giovedì 30 Ottobre alle ore 20.45: la squadra di Mandorlini è reduce dalla brutta sconfitta al San Paolo contro il Napoli per 6-2 e vorrà rifarsi nelle mura amiche, mentre la Lazio ormai vola sulle ali dell’entusiasmo e cerca la quinta vittoria di fila, un risultato che permetterebbe all’allenatore Stefano Pioli di superare il precedente record di Petkovic, ex allenatore biancoceleste.

lulic lazio

Nelle formazioni di partenza le squadre attuano dei cambi anche in vista del doppio impegno a distanza di breve giorni: Mandorlini fa riposare Ionita e torna a schierare Campanharo e giocherà dal primo minuto anche Nico Lopez, autore di un grandissimo gol nell’ultima partita contro il Napoli. Nella Lazio invece, partirà dal primo minuto il capitano Mauri al posto di Onazi, torna in attacco Lulic, mentre potrebbe riposare Candreva, che ieri non si è allenato. In attacco ancora una volta preferito Djordjevic.

Queste le probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marques, Agostini; Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, N. Lopez
A disp.: Benussi, Gollini, Sorensen, Lazaros, Luna, Brivio, Ionita, Ale. Gonzalez, Valoti, Saviola, Jankovic, Nené. All.: Mandorlini
Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Mauri; Candreva, Djordjevic, Lulic A disp.: Berisha, Strakosha, Ciani, Novaretti, Konko, Braafheid, A. Gonzalez, Ederson, Ledesma, Onazi, F. Anderson, Klose. All.: Pioli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Atalanta – Napoli: Probabili formazioni e ultime news

ricetta mela stregata halloween

Halloween ricette, la mela stregata caramellata di “Dolci dopo il tiggì”