in

Verona – Napoli: probabili formazioni e ultime news

“Giornata spezzatino” la ventisettesima di Serie A, la partita Verona-Napoli infatti si giocherà Domenica alle ore 18.00 allo stadio Bentegodi e ci saranno tanti altri anticipi e posticipi, infatti la giornata si chiuderà Lunedì sera con la partita fra Roma e Sampdoria. Il Napoli è tenuto a riscattare la sconfitta con il Torino e il pari con l’Inter per scrollarsi di dosso la Lazio, mentre il Verona deve allontanarsi dalla zona rossa del campionato.

Nella partita di ieri contro la Dinamo Mosca, la squadra di Benitez ha perso Koulibaly, il quale sarà sostituito da Britos, così come Strinic che si è fermato per un affaticamento, e Manolo Gabbiadini. L’attacco sarà ancora una volta retto da Dries Mertens, incontenibile contro i russi. Nel Verona invece, non ci saranno nè Marquez nè Marques, a difesa dunque ci sarà l’ex juventino Sorensen.

Queste le probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Sorensen, Moras, Agostini; Sala, Tachtsidis, Halflfredsson; J.Gomez, Toni, Jankovic
A disp: Gollini, Rafael, Martic, Brivio, Gu. Rodriguez, Greco, Obbadi, Campanharo, Christodoulopoulos, Fernandinho, Saviola, Nico Lopez. All.: Mandorlini
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Metens; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Maggio, Jorginho, De Guzman, Zapata. All. Benitez

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

milano ragazzina stuprata in treno

Arezzo: 16enne violentata per un anno da fidanzato e amico, arrestati

isola dei famosi 10 andrea

Isola dei Famosi 2015: sorpresa ad Andrea Montovoli per il suo compleanno