Verona-Napoli non sarà giocato alle ore 15:00, bensì sarà il lunch match della 13^ giornata della Serie A TIM. La partita è stata spostata per motivi di ordine pubblico, visto che fra i due club intercorre una grande rivalità. Sarà una delle partite della 13° giornata sotto l’occhio attento delle forze di polizia, dopo i fatti che hanno colpito la città di Parigi. Sarà anche una partita difficile per entrambe le squadre, visto che il Verona è alla ricerca della prima vittoria stagionale, mentre il Napoli rincorre il primo posto.
La squadra di Maurizio Sarri perde Gabbiadini, oltre a Mertens, il calciatore ex Sampdoria si è infortunato nella partita della nazionale italiana contro la Romania. In avanti ci sarà il solito Gonzalo Higuain, anche lui tornato acciaccato dagli impegni con la nazionale argentina. Tantissime le assenze nel Verona, che deve fare a meno anche di Sala, calciatore vicinissimo al Napoli nel mercato estivo. In attacco Pazzini affronterà Higuain.
Queste le probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Greco, Matuzalem, Hallfredsson; Jankovic, Pazzini, Juanito Gomez
A disp.: Gollini, Coppola, Winck, Albertazzi, Bianchetti, Checchin, Zaccagni, Wszolek, Siligardi. All.: Mandorlini
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne
A disp.: Gabriel, Rafael, Henrique, Zuniga, Maggio, Strinic, Chalobah, D. Lopez, Valdifiori, El Kaddouri. All.: Sarri