in

Verona – Napoli risultato finale: 2 a 0 highligths, sintesi e video gol Serie A

Verona Napoli, posticipo delle ore 18 della ventisettesima giornata di Serie A, si è conclusa con il risultato finale di 2 a 0 per i padroni di casa. Benitez, visti gli impegni europei, opta per il turnover lasciando in panchina Higuain Callejon, sperando di poter rosicchiare altri punti alla Roma nella lotta per il secondo posto. Di fronte il Napoli si trova un grandissimo Verona che ha dominato per diversi tratti dalla partita, chiudendo ottimamente gli spazi e ripartendo pericolosamente in contropiede. E poi quando in attacco hai un bomber come Luca Toni diventa tutto più facile, che con la doppietta di stasera diventa il secondo bomber nella storia del Verona. Ecco la sintesi e gli highlights di questo emozionante Verona Napoli:

La prima frazione di Verona Napoli è stata una partita emozionante, in cui la squadra di casa ha messo in grosse difficoltà la squadra di Benitez. I ragazzi di Mandorlini stanno attraversando un ottimo momento e lo hanno dimostrato sin da subito prendendo possesso delle operazioni e dominando la partita per i primi 20 minuti. Dopo soltanto sette minuti il solito Luca Toni segna il dodicesimo gol stagionale, frutto della caparbietà del bomber e di una leggerezza della difesa partenopea. Il Verona gioca meglio e va vicino al raddoppio con Jankovic che sfiora l’incrocio dalla distanza. Alla lunga il Napoli aumenta l’intensità e ha due clamorose occasioni per pareggiare: prima con Mertens che di testa sfiora il palo e poi con Zapata che si è visto rimpallare una conclusione ravvicinata da un intervento fortunoso di Rodriguez.

Il secondo tempo di Verona Napoli ha visto i partenopei cominciare con molta aggressività e convinzione, alla caccia del pareggio. Quantomeno per i primi 5 minuti, infatti al sesto minuto Gomez recupera uno sciagurato passaggio in orizzontale di Lopez serve Hallfredsson che con uno straordinario coast to coast arriva sul fondo e serve l’assist a Toni che, in allungo di sinistro sigla la doppietta personale. Il Napoli prova a reagire ma il Verona chiude gli spazi e riparte, pericolosamente, in contropiede. Grande occasione per riaprire la partita capita a Inler che con un bel tiro al volo da fuori trova una grande risposta di Benussi. Nonostante l’ingresso di Callejon, Higuain e Gabbiadini con conseguente assedio all’area scaligera gli ospiti non creano grandissimi pericoli. Nel finale, da segnalare un palo clamoroso di Gabbiadini e l’espulsione per proteste del veronese Sala. Verona Napoli si è conclusa con il risultato finale di 2 a 0, grazie alla doppietta di un sempreverde Luca Toni.

studente gay picchiato in autobus

Torino, gay aggredito: picchiato su un autobus dopo una festa

anticipazioni velvet 2

Velvet anticipazioni seconda puntata 18 marzo: Ana ci riprova