in ,

Verona news: a San Michele bambino violentato per strada

Verona, quartiere San Michele. Terribile news. Un bambino di 11 anni è stato bloccato per strada da un uomo e costretto ad un rapporto sessuale orale e non solo. L’uomo è stato interrotto ed arrestato in flagranza di reato. E’ in carcere. Il bambino è ora affidato ad una comunità. Ecco tutti i dettagli.

ultime notizie

Il bambino viveva da qualche tempo con un parente, visto che i genitori ne hanno perso l’affidamento. E’ solito andare in giro in bicicletta per il quartiere. Ma l’ultima volta che si è messo in sella è successo qualcosa di terribile. Si è dovuto fermare per un problema al suo mezzo. Mentre cercava di capire cosa fosse accaduto alla sua bici, però, un uomo ubriaco lo ha bloccato, impedendogli la fuga. Lo ha costretto a spogliarsi e a toccarlo. L’uomo ha fatto lo stesso con il bambino. E’ iniziato un vero e proprio rapporto sessuale orale e non solo. Fortunatamente l’uomo è stato interrotto ed arrestato. E’ stato tradotto nel carcere di Montorio.

Per il bambino, invece, si è mosso il tribunale dei minori che lo ha affidato alle cure degli specialisti e sta trovandogli una sistmazione in una struttura adeguata.

campania degustazioni idee

Campania: idee vacanza

ultime notizie cina

Incredibile in Cina: Hangzhou, fiume straripa e onda anomala si abbatte sui passanti