in ,

Verona-Roma orario, diretta TV e streaming gratis Serie A 2015-2016

É partito il conto alla rovescia per l’inizio della Serie A 2015-2016 e a dare il via a questa nuova stagione sarà la sfida del Bentegodi Verona-Roma (clicca qui per le probabili formazioni del match), prevista per sabato 22 agosto all’orario delle 18.00. Toni e compagni ospiteranno la corazzata giallorossa di Rudi Garcia, ancora una volta considerata come la principale antagonista alla Juventus per la corsa allo Scudetto. Andiamo a vedere dove vedere la partita in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

L’Hellas Verona scenderà in campo vogliosa di cominciare bene la stagione e di uscire a testa alta dal campo alla fine dei novanta minuti, nonostante l’oggettiva superiorità degli avversari. I giallorossi, guidati dai nuovi acquisti Edin Dzeko e Mohamed Salah, proveranno a portare a casa i primi fondamentali tre punti della stagione per incarreggiare la stagione verso l’obiettivo tanto sperato da tutti.

Verona-Roma, 1a giornata di Serie A 2015-2016: diretta TV e diretta streaming

VeronaRoma verrà trasmessa in diretta TV sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium, Sky Supercalcio HD (206) dalle 18, Sky Calcio 1 HD (251) dalle 17.30, Premium Sport e Premium Sport HD. Se aveste intenzione, invece, di seguire il match d’apertura della nuova stagione attraverso PC, smartphone o tablet, se siete abbonati ad una delle due emittenti, è possibile farlo attraverso i servizi streaming di SkyGo e Premium Play.

ecco cosa consigliano gli esperti USA

Scuola: la sveglia presto incide sul rendimento scolastico, ecco cosa dicono gli esperti USA

rimedi cistite

Cistite, i rimedi naturali più efficaci per dire subito addio ai fastidiosi sintomi