in

Verona – Roma risultato finale: 1 a 1 highlights, sintesi e video gol

Verona Roma, gara valida per la 24 esima giornata di Serie A, non ha regalato grandissime emozioni. Ma sicuramente dice molto sul prosieguo del campionato delle due squadre. Il Verona ha disputato un’ottima partita raccogliendo punti importanti per la salvezza. La Roma invece non sa più vincere e si avvicina allo scontro diretto contro la Juventus non nelle migliori condizioni. I punti di distanza ora sono 9 e prima della partita casalinga contro i campioni d’Italia ci sarà la dura trasferta di Europa League contro il Feyenoord. Ecco la sintesi e gli highlights di Verona Roma:

Il primo tempo di Verona Roma è iniziato con le due squadre che si sono studiate per i primi dieci minuti dell’incontro. La Roma prova a imporre il proprio gioco e va vicina al vantaggio con un destro da fuori di Nainggolan, ottima la risposta di Benussi. Un minuto più tardi uno schema su calcio di punizione porta Ljajic alla conclusione ancora una volta attento Benussi. La Roma piano piano diventa padrona del gioco e al 25′ trova il vantaggio con Francesco Totti che dalla lunga distanza trova un angolo impossibile e porta la Roma in vantaggio. La Roma prova a raddoppiare ma Ljajic non inquadra la porta su un bell’invito di Florenzi, il Verona prende così coraggio e al minuto ’38 è Bosko Jankovic a battere De Sanctis di testa anche grazie a una deviazione di Keita. Sul finire del primo tempo Ljajic colpisce una traversa incredibile su un calcio di punizione magistrale, il risultato finale del primo tempo è 1 a 1.

Il secondo tempo di Verona Roma vede i giallorossi alla caccia dei tre punti ma il gioco non eccelle ed è il Verona ad avere le occasioni più grandi per passare in vantaggio: prima Juanito Gomez prova il tiro ma la palla esce di poco, poi Torosidis viene chiamato a un salvataggio miracoloso sulla linea su una conclusione di Hallfredsson. Un’altra occasione per il Verona: brutta palla persa da Totti che dà il via al contropiede degli scaligeri ma Toni tira sul fondo. La Roma ci prova ancora dalla distanza con Nainggolan, ma la sua conclusione viene bloccata in due tempi dall’ottimo Benussi. La partita non regala più grandi emozioni, solo diverse ammonizioni, così Verona Roma si conclude con il risultato finale di 1 a 1.

Maurizio Gasparri Vs Matteo Renzi, lite al veleno su Twitter: “Imbecille, alla Folletto faceva lo sporco nel sacchetto”

Giacomo Bonaventura

Milan – Cesena risultato finale: 2 a 0 highlights, sintesi e video gol