in ,

Verona-Roma: ultime news e probabili formazioni 1a giornata Serie A 2015-2016

L’attesa è finita, adesso si torna in campo per le partite che contano: la Serie A 2015-2016 ha inizio con la prima interessante sfida Verona-Roma. Sarà proprio la sfida del Bentegodi a dare il via alla nuova stagione e alla 1a giornata di campionato. Si giocherà sabato alle ore 18.00 ed è un match che preannuncia grande spettacolo e divertimento. Gli scaligeri puntano sul sempreverde Luca Toni, questa volta appoggiato da un altro pezzo da novanta, Giampaolo Pazzini che lo aiuterà a mantenere in alto il nome dei gialloblù. I giallorossi, invece, considerati i principali rivali della Juventus per lo Scudetto e reduci da un calciomercato fin qui molto entusiasmante, con gli arrivi di Dzeko e Salah su tutti, cercheranno di ottenere la prima vittoria per lanciarsi immediatamente alla rincorsa del sogno trionfo finale. Andiamo a vedere quali sono le ultime news delle rispettive squadre e quali sono le probabili formazioni di VeronaRoma.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Per il Verona di Mandorlini quasi certamente sarà assente il neo arrivato Federico Viviani, ex Roma tra l’altro, per un’infiammazione addominale. Non ci sarà neanche Mohamed Fares a causa della distorsione alla caviglia. Resta il dubbio per Helander mentre dovrebbe farcela Artur Ionita. Se Mandorlini dovesse optare per il 4-3-3 a sedersi in panchina sarà Pazzini, mentre affascina il possibile 4-3-1-2, con coppia d’attacco Toni-Pazzini, spalleggiati da Gomez.

Per quanto riguarda la Roma di Rudi Garcia, invece, non ci sarà Iturbe, che deve scontare la squalifica rimediata lo scorso anno, Strootman, per il suo solito problema al ginocchio che lo terrà ancora per qualche mese lontano dai campi e il neo acquisto Rudiger. Maicon per un problema al flessore della coscia sinistra non ci sarà per la prima e Cole non è stato convocato. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Roma:

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Marquez, Souprayen; Sala, Romulo, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic. Allenatore: Mandorlini.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Castan, Manolas, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Dzeko, Salah. Allenatore: Garcia.

make up

Tendenze make up autunno 2015: i lussuosi rossetti Louboutin in arrivo a settembre

Megan Fox e Brian Austin Green matrimonio: la separazione dopo 11 anni d’amore