in ,

Verona – Torino risultato finale 2-2, sintesi e higlights Serie A

La 3a giornata di Serie A 2015-2016 ha messo di fronte, nel lunch match domenicale, l’Hellas Verona e il Torino di Ventura. Finisce in parità la sfida e a recriminiare di più sono sicuramente i padroni di casa che, nel primo tempo, avrebbero meritato qualcosa in più, mostrando un gioco superiore a quello dei granata. Ecco la sintesi e gli highlights di Verona – Torino.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Il primo tempo parte con la squadra di Mandorlini subito a provare di passare in vantaggio grazie ai calci da fermo. Marquez, di testa, per poco non porta in vantaggio gli scaligeri. Il Toro resta a guardare e i gialloblù continuano a fare gioco e al 22′ ci prova Juanito che sfiora il bersaglio di pochissimo. Si vede il Torino solamente alla mezz’ora, con un sinistro di Bruno Peres che Rafael non ha problemi a bloccare. Toni e compagni, inoltre, recriminano un calcio di rigore non concesso per una preseunta trattenuta proprio ai danni del bomber veronese.

Il secondo tempo si sblocca dopo poco, grazie al calcio di rigore trasformato dal solito Toni. Il Torino prova a reagire e, dopo qualche occasione sprecata, al 66′ trova il gol del pareggio con il giovane e promettente Baselli. La partita si fa incandescente e al 71′ gli scaligeri si riportano in avanti grazie al gol di Juanito Gomez. Neanche il tempo di gioire e i ragazzi di Ventura si ributtano a capofitto in avanti e trovano il gol con un tiro di prima intenzione di Acquah che si insacca alle spalle di Rafael.

Verona – Torino termina così col risultato finale di 2-2 ma i padroni di casa, probabilmente, avrebbero meritato qualcosina in più. Mandorlini e i suoi si portano a quota 2 punti in classifica, mentre i granata raggiungono Roma e Chievo in testa alla classifica a quota sette punti.

Misano Moto Gp

Diretta Moto Gp, Gran Premio di Misano 2015: vince Marquez, Valentino quinto

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 14 al 20 settembre: Aurora invaghita del nuovo arrivo a Puente Viejo