in

Veronica Angeloni fidanzato: chi è il misterioso Pumba?

Chi è il misterioso Pumba? Veronica Angeloni ha un fidanzato? La pallavolista rinchiusa nella casa del GF Vip 2 sembra non sbottonarsi, ma gli esperti del gossip sono riusciti a mettere insieme le poche informazioni e a farle combaciare fra loro per identificare colui che le ha rubato il cuore. Ebbene sì qualcuno ha capito chi potrebbe essere Pumba e ha pubblicato le foto della Angeloni con il possibile innamorato. Il settimanale Diva e Donna, ad esempio, ha reso note a tutti le immagini della bella pallavolista e del bel rugbysta insieme. Come ripreso dal sito Ilvicolodellenews.it, infatti, Veronica Angeloni e Martin Castrogiovanni sono stati immortalati insieme. Proprio il neo conduttore di Tu si que vales, insieme a Belen Rodriguez, potrebbe essere l’uomo misterioso che, mandando un messaggio aereo a Veronica, si è firmato Pumba.

Veronica Angeloni fidanzato

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI

Proprio il messaggio aereo del misterioso Pumba fece insospettire i ragazzi nella casa del GF Vip 2 e litigare Veronica con Luca Onestini. La sportiva aveva detto a tutti che Pumba era una sigla che stava a significare il suo gruppo di amiche e giocatrici, ma le parole scritte nello striscione dell’aereo e la reazione della bella Veronica avevano  fatto capire a tutti che dietro a quel nome misterioso si nascondeva qualcosa di ben diverso da un gruppo di amiche o di giocatrici di pallavolo. Era chiaro che Pumba fosse un uomo.  Cosa è successo fra Veronica e il fidanzato? Come mai non ne vuole parlare?

Nella mia vita ho visto più armadietti che armadi ???? #sportlife #gym #neverstop #volleyball #nike #workout #done #bollita #home #time #tuscany

Un post condiviso da Veronica Angeloni (@veroangeloni) in data:

Eppure la pallavolista qualche indizio lo ha lasciato. Veronica Angeloni ha detto di aver avuto una storia travagliata. Di essersi presa e lasciata con la sua dolce metà, ma ha anche sottolineato che il suo amato giocava a rugby e che stava per compiere trentasei anni. Proprio questi indizi hanno fatto pensare all’ex concorrente di Ballando con le Stelle 2017 nonché neo co-conduttore di Tu si que vales. Tralasciando il fatto di giocare o aver giocato a rugby, che è ormai dato per assodato, Castrogiovanni è nato proprio il 21 ottobre del 1981 e quindi a brevissimo compirà trentasei anni.

Gessica Notaro sfregiata con l’acido: ex fidanzato condannato a 10 anni di carcere

sitcom due in pigiama

‘Due in pigiama’: al via la sitcom iblea che si ispira a ‘Casa Vianello’, la risata è servita