in

Veronica Fedolfi Instagram, camicia sbottonata copre appena l’essenziale: «Che corpo!»

Buongiorno al cardiopalmo sull’account Instagram di Veronica Fedolfi che si spoglia di ogni orpello indossando solo una camicia. Una semplice blusa in jeans, a coprire appena l’essenziale. Riuscita garantita per lo scatto, osannato dai followers e commentato positivamente perfino da un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ambiente affatto sconosciuto alla bella Veronica che nel salotto mariano ha avuto la sua ultima apparizione televisiva. Ultima perché solo qualche mese prima era stata invece tra i protagonisti di Temptation Island Vip dove in veste di tentatrice aveva già esibito la sua bellezza.

veronica fedolfi instagram

Veronica Fedolfi Instagram, la somiglianza con la Ferragni non sfugge

Un percorso un po’ insolito quello della Fedolfi che prima di scoprire la sua ‘vocazione’ per il mondo dello spettacolo si è laureata niente meno che in Ingegneria Nautica. Una tesi sulle imbarcazioni open e poi via il largo nel settore della moda. Oggi modella e influencer, Veronica vanta su Instagram oltre 153 mila followers, incantati da pose sensuali e mise succinte. Il passaggio nel dating show della De Filippi ha dato alla Fedolfi la possibilità di affermare la sua popolarità e ha permesso al contempo di sottolineare la somiglianza con la notissima Chiara Ferragni. Occhi azzurri, capelli biondi e labbra carnose, l’ex corteggiatrice ammutolisce nel suo ultimo scatto.

veronica fedolfi instagram

“Sempre più sexy e sensuale”

Seduta per terra con le gambe piegate, la Fedolfi sfoggia tutte le sue curve coperte solo da una semplice camicia: scollatura e lunghezza dell’orlo omaggiano il decolleté libero da ogni traccia di lingerie e le gambe nude. “Bella questa”, il commento arriva da Antonio Moriconi, non-scelta di Teresa Langella ed ex single di Temptation. “Grazie Anto”, è la replica di Veronica con tanto di bacio. E poi innumerevoli complimenti da parte dei followers: “Spettacolo”, “La bellezza”, “Atomica”, “Posa molto molto hot”, “Straordinaria bellezza”, “Sensuale”, “Un fuoco”. E poi: “Sempre più sexy e sensuale”, “Che corpo sexy”, “Sei sempre in forma e gnocchissima”, “Da lec*****le”, “Hai due occhi che accendono tutti gli alberi di Natale”, “Sarà banale ma… sei di una bellezza stratosferica, complimenti”, “Favolosa”.

veronica fedolfi instagram

Leggi anche —> Carmen Di Pietro Instagram, allenamento equivoco in palestra: «La mia posizione preferita»

Asia Argento

“Live Non è la D’Urso”, Asia Argento contro Cruciani: «Come dire di no se quello apre le gambe?»

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, sensuale in un prato di papaveri: «Spettacolo di donna»