in

Veronica Fedolfi Instagram, storia “luminosa”: «Bellissima a dir poco!»

Veronica Fedolfi: sentiremo parlare di lei a lungo in futuro, c’è da scommetterci. La giovane, originaria di Carrara, ha non solo partecipato (in qualità di tentatrice) all’ultima edizione dell’amatissimo programma di Mediaset “Temptation island vip”, ma la sua bellezza non è passata inosservata nemmeno nell’iconico salotto pomeridiano di Maria de Filippi. Veronica è infatti attualmente impegnata a corteggiare il tronista Giulio Raselli: ovviamente – manco a dirlo – a “Uomini e Donne”. La giovane influencer è anche seguitissima su Instagram: sul social più in auge del momento è ammirata infatti da oltre 140mila persone, smaniose di osservare gli scatti più seducenti della bellissima toscana.

Veronica Fedolfi e quello scatto… luminoso

La stupenda Veronica è diventata famosa anche per il suo viso, straordinariamente somigliante con quello della regina delle influencers Chiara Ferragni. Proprio come la sua celebre sosia, Veronica non perde occasione per mostrare ai propri ammiratori gli scatti migliori della propria vita, privata e professionale. Nell’ultimo di essi, possiamo ammirare la bellissima modella toscana avvolta in un seducente body rosso e luccicante, sicuramente assai adatto all’atmosfera natalizia : per la Fedolfi si prospettano sicuramente festività molto “bollenti”. Accompagnato dalla scritta inglese “Let’s shine” (ovvero “brilliamo”), lo scatto ha raccolto molti commenti più che entusiastici dagli ammiratori di Veronica: i vari «Bellissima» e “Ti sta benissimo” si sprecano.

Veronica Fedolfi: la “Chiara Ferragni” ingegnere

La bella Veronica nasce a Carrara nel 1992, anche se ora vive felicemente a Milano per dedicarsi totalmente alla propria carriera di modella. Per combattere lo stereotipo della “bella scema” e per non farsi mancare proprio nulla, la “Chiara Ferragni” di Toscana ha anche conseguito una laurea in Ingegneria Nautica, all’università di La Spezia nel 2015. La sua carriera televisiva ha una svolta quando viene chiamata come centralinista della trasmissione “Portobello”, nel 2018: da lì a Mediaset il passo è stato breve. A livello sentimentale, la sua storia finora più importante è quella con il capitano del Perugia calcio, Lorenzo Del Prete. Ora ovviamente è single e lanciatissima nel mondo dello spettacolo: non ci resta che vedere quali sorprese ci riserverà in futuro la nostra influencer-ingegnere.

>> Tutto il gossip di Urbanpost

seggiolino

Seggiolini auto: ecco perché dovresti togliere il giubbotto al bambino

Il Santo del giorno 14 dicembre: San Giovanni della Croce