in

Veronica Ferraro Instagram, bikini turchese ‘accennato’ sulle spiagge di Malibù: «Perfetta, irreale»

Fisico mozzafiato in una location da sogno, così Veronica Ferraro fa perdere il senso della realtà agli oltre 966 mila followers che la seguono su Instagram. Trentaduenne milanese, Veronica – una laurea in Lettere moderne all’Università Statale di Milano – è una delle influencer più seguite sui social. Collega di Chiara Ferragni e Chiara Biasi, la Ferraro è stata tra le prime a trasformare il social in una opportunità di business. Bionda, occhi verdi e misure da far invidia, Veronica ha trasformato la sua esistenza dopo un drastico cambiamento nello stile di vita.

>> Guarda anche: Martina Sebastiani Instagram, micro top e leggings assecondano le forme: «Rara!»

Veronica Ferraro Instagram, la perfezione delle curve risultato di un duro lavoro

“Fin da bambina – ha ammesso la Ferraro qualche tempo fa – ero vittima della pigrizia e dei junk food: mangiavo male, mi addormentavo spesso durante il giorno e mi sentivo sempre senza energie. Fino a quando dopo una foto scattata all’estero capii che qualcosa doveva cambiare”. Una trasformazione sostenuta anche dal fidanzato Giorgio Merlino, personal trainer, e della quale Veronica condivide gli obiettivi tramite il blog The Fashion Fruit, in cui si concentra – oltre che sulla moda – sull’allenamento e sulla corretta alimentazione. Risultati ammiratissimi quelli della Ferraro, che condivide anche su Instagram i traguardi raggiunti.

“Fighissima, fisico invidiabile e onestà intellettuale”

Abbandonata sulla spiaggia di Malibù, Veronica regala ai followers uno strettissimo primo piano delle curve sinuose, merito di tanto lavoro. Il mini bikini turchese cinge i fianchi e il decolleté dell’influencer con sottilissimi laccetti. “Perfetta”, “Pazzesca”, “Wow”, i followers si lasciano andare di fronte alla bellezza dell’immagine. “Così perfetta”, “Ma quanto cavolo sei bella?”, “Mi sento maleeee”, “Mamma mia”, “Irreale”, “Fisico mozzafiato”, “Corpo perfetto”. Troppo? Non manca, in effetti, un appunto: “La premessa d’obbligo è la seguente: – scrive un utente – Veronica è fighissima, ha un fisico invidiabile e l’onestà intellettuale di mostrare come costruirlo e mantenerlo non sia stata una passeggiata. Esercizio, costanza, alimentazione corretta”. Ma, continua, il follower: “Non capisco la necessità di modificare una foto che probabilmente era perfetta a monte per far risultare un punto vita irreale!”.

Leggi anche —> Valentina Ferragni Instagram, pole dance sensuale in mini shorts: la posa a testa in giù fa uscire tutto

Luca e Gianmarco Onestini nudi come “I Bronzi di Riace”: «Complimenti alla mamma!»

Francesca Manzini padre: «Ho vissuto il suo lutto anche se è vivo, per lui sono un fallimento»