in

Veronica Ferraro Instagram, mini dress scintillante fascia il lato b: «Spettacolarmente incantevole»

Altro giro altra corsa, e senza nemmeno pagare il biglietto: sull’account Instagram di Veronica Ferraro si è catapultati di post in post in scenari e outfit interessanti e sempre molto ‘stimolanti’. Dalle mise essenziali sulle spiagge dorate di Malibù, in cui ogni curva è sottolineata dai mini bikini, alle scintillanti serate in mini dress luccicanti, come quello sfoggiato nell’ultimo scatto social. Capelli biondi e occhi verdi fanno di Veronica uno splendido angelo da ammirare in tutta la sua bellezza. Le forme del corpo, frutto di una durissima attività fisica, sono il completamento ideale di tanta avvenenza.

Veronica Ferraro Instagram, moda e consigli sui social della trentaduenne

E pensare che – come dichiarato dalla stessa Veronica – la trentaduenne milanese seguiva tutt’altro regime alimentare da ragazzina, salvo poi cambiare rotta. La costanza e la buona volontà hanno dunque portato la Ferraro a perdere ben 12 chili in due anni e, con il tempo, a diventare la donna – ammiratissima – che è oggi. Tra le influencer social più amate su Instagram, Veronica ‘si è fatta da sola’ cogliendo i consigli dell’amica Chiara Ferragni e aprendo così il suo blog The Fashion Fruit. Non solo moda sulle pagine della Ferraro, ma anche consigli sull’alimentazione e sull’allenamento.

“Suprema”, “Strabellissima”

E se il workout è mirato a raggiungere i risultati sfoggiati da Veronica, non c’è da aspettare. Fasciatissima in un mini abito laminato, la Ferraro posa sulle scale ‘porgendo’ il lato b a favore di camera. Le curve sono enfatizzate dal tessuto aderente, che accompagna ogni centimetro del corpo. Stivali altissimi in pelle nera completano l’outfit rendendo il tutto estremamente sensuale e intrigante. La schiena è nuda, scoperta dalla profonda scollatura. “Molto bella”, “Sempre sempre più bella”, precisano gli utenti. “E che cavolo”, esclama qualcuno rapito da tanta perfezione. “Suprema”, “Strabellissima”, – gli aggettivi sono superlativi – “Spettacolarmente incantevole”.

Leggi anche —> Cecilia Zagarrigo Instagram, body sgambatissimo e scollatura ombelicale: «Quanta sostanza!»

Giorgia Palmas Instagram, fuga romantica con Filippo Magnini: «Che paradiso!»

Autostrade in tempo reale oggi 24 settembre 2019

Autostrade in tempo reale oggi, mercoledì 13 novembre 2019: traffico, incidenti, cantieri, chiusure