in

Veronica Ferraro Instagram, scollatura senza intimo da capogiro: «Assoluta meraviglia!»

I due scatti in bianco e nero di Veronica Ferraro incendiano l’account Instagram dell’influencer milanese, che non smette di stupire ed ammaliare tra bellezza e sensualità. Una scollatura da capogiro quella sfoderata tra gli ultimi post: non che Veronica ne abbia bisogno per attirare l’attenzione, già altissima e quotidianamente confermata dagli oltre 969 mila followers, affezionati e ‘fedeli’. Ma quando l’atmosfera si fa più calda è un sicuro successo. Strizzate in un mini bikini o celate da un vedo-non vedo le forme della Ferraro fanno sempre impazzire.

Veronica Ferraro Instagram, gli scatti in bianco e nero “Un’assoluta meraviglia”

Agli scatti abbaglianti di luci e colori postati negli ultimi giorni da Veronica, attualmente oltreoceano, la Ferraro ‘contrappone’ le ultime due immagini quasi sussurrate. Ma assolutamente seducenti e sensuali. In ginocchio con le mani tra i capelli o assorta con lo sguardo all’orizzonte, la trentaduenne lombarda affascina e rapisce l’attenzione di chi guarda. Impossibile non soffermarsi sul look: pantalone aderente, ma soprattutto maglia ‘celestiale’ con scollatura più che ombelicale. Un’apertura che dalle spalle scende giù fino alla vita sfiorando il decolleté della Ferraro senza intimo. “Stupenda”, “Che meraviglia!”, “Ehhhhhhhhh ciaoooo”, impareggiabile – per molti – la Ferraro.

Sensualità e passione, la modella milanese è “Uno spettacolo”

“Un’assoluta meraviglia”, “Senza parole”, difficile scegliere tra le due immagini ma qualcuno dice di preferirne l’una piuttosto che l’altra. “Wow spettacolare, complimenti”. “Veramente da angeli”, “Favolosa”, “Incantevole”, “Ma troppo bella”, “Straf**a”, il ritratto di Veronica è “Uno spettacolo” per gli occhi. “Questa è una fotografia da Vogue – chiosa qualcuno – speriamo di vederla in copertina molto presto”. “Pura eleganza”, la scelta di Veronica si rivela quanto mai apprezzata. Tra cascate di cuori e fiamme incendiarie i commenti sotto il post Instagram della modella lombarda riferiscono il pieno gradimento dei followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rose des vents jewels in Santa Monica @dior #rosedesvents #supplied #diorjoaillerie pic by @crystalflr

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:  

Leggi anche —> Muriel Bassi Instagram, bikini ‘essenziale’ alle Maldive, curve esibite tra i laccetti: «Che topa!»

James Van Der Beek grave lutto: la moglie ha perso il figlio che aspettava

Open Arms, Matteo Salvini indagato ad Agrigento: «Rifarei tutto»