in

Veronica Gentili Instagram, l’accavallamento non lascia spazio all’immaginazione: «Stai azzardando!»

Attrice, giornalista e conduttrice: Veronica Gentili, seguitissima anche su Instagram, è un volto noto della televisione italiana. Noto e molto apprezzato, non solo per l’indiscutibile aspetto fisico ma anche per le proprietà di linguaggio e di argomentazione che le hanno permesso di emergere e farsi notare in diversi programmi tv. Opinionista gettonatissima, conduce – oggi- insieme a Giuseppe Brindisi, la versione estiva di Stasera Italia. Ed è proprio grazie agli scatti pre o post diretta che il social per immagini sogna di fronte a tanta bellezza.

Veronica Gentili Instagram, “Bella, brava e intelligente”

Classe 1983, Veronica – figlia di un noto dirigente Rai – nasce a Roma e, dopo aver conseguito il diploma presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, intraprende la via della recitazione, del cinema e della televisione, dimostrando tutto il suo temperamento. Appassionata di teatro, letteratura e politica, lavora anche come giornalista per Il Fatto Quotidiano. Ma è sullo schermo che la Gentili lascia il segno, chiamata spesso in veste di commentatrice politica. E a proposito di politica, è stata giusto la crisi di governo ad ispirare l’ultimo post Instagram della conduttrice. “La crisi veste arancio”, scrive la giornalista sul social dando appuntamento alla puntata con Stasera Italia.

“Con queste pose, è normali fare certi pensieri…”, la conduttrice stimola la fantasia

L’immagine della Gentili, seduta sul muretto di un terrazzo con le gambe accavallate, scatena subito la reazione dei followers che, senza mezzi termini, commentano lo scatto. “Sempre più in ‘crisi’ davanti a cotanta bellezza”, “La crisi ti fa sempre più bella e audace… non solo professionalmente”. “Che figa”, “Non aspetto altro tutte le sere che vedere te e le tue meravigliose gambe…”, “Sei semplicemente stupenda e i tuoi piedi visti da vicino sono ancora più belli…”, “Sei sempre più bella e affascinante”, “Ti definirei senza dubbio la Donna del momento, sexy ed intraprendente, approfittane… sfonda!”. E poi ancora: “Ullallah”, “Stai azzardando ogni giorno di più”, “Con queste pose, è normale fare certi pensieri…”, “Stai attenta quando accavalli le gambe”, pronta la risposta maliziosa di un altro utente: “Io invece la inviterei ad essere meno attenta”.  

Leggi anche —> Nunzia De Girolamo Instagram, gambe sexy ed eccitanti: l’ex deputata stuzzica e conquista

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega Instagram: la foto in topless lascia senza fiato i fan

Pietro Grasso: «L’ipotesi è che Matteo Salvini abbia giurato sulla Costituzione senza averla mai letta!»