in

Veronica Graf, Grande Fratello: intervista esclusiva

Urbanpost ha potuto intervistare in esclusiva Veronica Graf, concorrente del Grande Fratello 13, nota al grande pubblico per la sua intricata a complicata storia con il tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli. Ecco cosa ci ha raccontato l’ex gieffina sulla sua permanenza nella Casa di Cinecittà ovvero sulla sue esperienza come concorrente del reality di tutti i reality e sulla relazione con il bolognese che, oltre ad essere stato un concorrente della passata edizione del Grande Fratello, ora siede sulla fatidica poltrona rossa all’interno del programma di Maria De Filippi ed è alla ricerca della sua donna ideale.

Puoi raccontarci la tua esperienza nella Casa del Grande Fratello? Esperienza che ha cambiato oltre che la mia vita e me stessa, carattere in primis. Mi sento molto maturata. Consiglierei a tutti di farla, soprattutto i giovani, perché ti aiuta ad abbattere e a conoscere le tue debolezze. Inoltre poi, una volta usciti, rivedendoti, puoi cercare di migliorarti.

Perché hai deciso di voler partecipare? Sono andata al gf per fare una nuova esperienza di vita e poi per iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo anche se so che è durissima farcela in questo mondo, ma io possiedo grinta e determinazione. Anche se il mese prima avevo partecipato a Lucignolo ho avuto la grande concessione da parte degli autori per farmi fare il gf.

Amici e familiari ti hanno sostenuta in questa scelta? Rapporto conflittuale con la mia famiglia e qualche giorno prima che dicevano che dovessi entrare non mi sono stati vicini. Dopo il gf seguendomi tanto in tv e vedermi per come sono nel reality sono stati contenti di vedermi per come sono: ho riallacciato il rapporto con mio padre. I miei genitori e la mia famiglia in realtà non mi hanno mai detto che sono orgogliosi di me, ma il fatto che si siano riavvicinati a me, soprattutto mio padre, dopo la mia esperienza al Grande Fratello, è stata per me la vittoria più grande. Amici? Pochi ma buoni: le mie amiche vere mi sono state vicine durante questa mia esperienza e mi hanno sempre sostenuta.

Ci parli del tuo rapporto con Andrea Cerioli? Qualche mese fa avevi affermato di essergli molto legata e di aver avuto una storia segreta con lui. Andrea però ha raccontato un’altra versione: qual è la verità? Come sono andate realmente le cose tra di voi? Ho anche le prove di quello che dico, messaggi e persone che possono testimoniare quello che dico, anche amiche mie, del fatto che ci siamo sentiti dopo la nostra uscita dalla Casa e ci siamo frequentati per un certo periodo anche a Milano Marittima.​ Io l’ ho trovato una persona decisamente migliore rispetto a quello che si è visto innanzi alle telecamere durante la sua permanenza al Grande Fratello.

Cosa ne pensi del suo trono a Uomini e Donne? Lo stai seguendo? Io lo seguo pochissimo il programma, ma sembra da quel che mi dicono non è realmente interessato ad alcuna. Io penso che per lui sia difficile prendersi di testa di una perché non gli piace davvero nessuna, questa è la mia conclusione.

Quali sono i tuoi progetti futuri? Punto alla televisione, ma non mi dispiacerebbe nemmeno intraprendere la strada del cinema.

 

 CREDITS FOTO: Giorgio Baschirotto

clooney amal figlio adozione

George Clooney matrimonio: figlio in arrivo con Amal Alamuddin?

Fiorentina news

Fiorentina news: secondo Mario Gomez si può e si deve migliorare