in

Veronica Lario punta al maxi-assegno: oltre 500 milioni da Berlusconi per il divorzio

Vittima indiretta dello scandalo del Bunga Bunga, Veronica Lario è finalmente pronta al riscatto morale e sociale e stavolta a pagarla cara sarà proprio l’ex marito Silvio Berlusconi, al quale è stata avanzata la richiesta di un maxi-assegno a sei zeri. Secondo il settimanale l’Espresso, la Lario avrebbe infatti chiesto per il divorzio la cifra definitiva di ben 540 milioni di euro, che porrebbe fine una volta per tutte alle trattative tra i legali dell’ex coppia.

ITALY-POLITICS-BERLUSCONI-FILES

Pare che l’ex Premier abbia rifiutato la proposta della Lario, ritenendola esagerata e assolutamente ingiustificabile, e sia disposto a pagare, tra denaro e proprietà, la somma di 200 milioni di euro, per chiudere definitivamente i processi civili attualmente in corso a Monza e a Milano. Al momento, secondo quanto stabilito dal tribunale, il Cavaliere è già tenuto a corrispondere all’ex moglie un assegno mensile di ben un milione e 400mila euro.

Mentre destano scalpore le cifre record di questo divorzio, Veronica Lario è tornata sotto i riflettori: in questi giorni, l’ex signora Berlusconi è stata infatti paparazzata dal settimanale “Chi”, a passeggio in un quartiere residenziale di Milano dove ora abiterebbe. Di lei è subito balzata all’occhio la forma fisica decisamente appesantita e soprattutto il look casual al quale non ha di certo abituato in tutti questi anni…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Intervista a Salvatore Amura, giovane rettore dello Ied di Como: pare di non essere in Italia

James Franco

James Franco da David Letterman e la foto del suo nudo su Instagram (Video)