in ,

Veronica Maya a Domenica Live: tre figli e il lavoro in Tv, il sogno continua col matrimonio?

Veronica Maya ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live dopo solo un mese dal suo terzo parto, è entrata nello studio Mediaset raggiante. La nota conduttrice del programma Casa di Alice- Cucina in famiglia, in onda già dal 15 febbraio scorso, dopo avere avuto la sua terzogenita Katia Eleonora è subito tornata a lavoro, ma il suo ruolo di madre di tre figli è molto impegnativo. Veronica Maya accompagnata dal compagno Marco Moraci ha portato negli studi di Canale 5 anche gli altri due biondissimi figli, Riccardo e Tancredi oltre alla piccola Katai Eleonora al suo primo debutto televisivo.

La bella Veronica in soli cinque anni di matrimonio è riuscita a coronare il suo sogno di avere una famiglia numerosa. La conduttrice molto presente sui social nei giorni scorsi ha postato una foto, subito divenuta virale, di lei mentre allatta al seno la piccola Katia Eleonora. Il sogno di Veronica Maya è destinato a continuare, infatti probabilmente in occasione del battesimo della piccola arrivata, la conduttrice e il compagno si sposeranno.

I fan di Veronica Maya sono già tutti in delirio per la piccola Katia Eleonora e per la sua bella famiglia che incarnano un modello di famiglia sorridente e affiatata.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Dubai cosa vedere

Dubai: cosa fare e vedere, le curiosità che non avreste mai immaginato

Rashford MAnchester United

Premier League, chi è Marcus Rashford: 18 anni e tanto talento per il Manchester United