in

Veronica Maya allatta Tancredi e confessa: “Ho rischiato di perderlo”

E’ una mamma premurosa Veronica Maya, che ha deciso di allattare al seno il suo piccolo Tancredi. Una scelta insolita per una donna di successo come lei, che all’allattamento deve conciliare i suoi impegni professionali. A pochi giorni dal parto, Veronica si concede alcuni istanti di puro relax nella Penisola Sorrentina. Con lei il compagno Marco Moraci, il primogenito Riccardo Filippo e il piccolo Tancredi.

veronica maya

Tra una poppata e l’altra, la Maya trova il tempo di scherzare con il compagno e giocare con Riccardo, 18 mesi. La conduttrice appare serena, anche se non è passato molto tempo da quelle gravi complicazioni del parto che hanno messo a rischio la vita di Tancredi. In una recente intervista a “Nuovo”, Veronica Maya ha raccontato di come il suo piccolino avesse il cordone ombelicale annodato al collo, rischiando così l’asfissia.

Siamo stati fortunati grazie al ginecologo, che ha voluto anticipare il parto di una settimana inducendo la rottura delle acque“, ha raccontato la conduttrice. Ora che il suo bambino è sano e salvo, Veronica ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia e di concedersi una vacanza, prima di ritornare in tv con “Verdetto finale”. Il programma sarà registrato non più a Roma, bensì a Napoli, città natale della Maya. Un’assoluta sorpresa per la conduttrice, sicura che questa scelta della Rai migliorerà la qualità della sua vita.

elisabetta canalis e Bobo Vieri

Elisabetta Canalis ha risposto, su Twitter, alle dichiarazioni di Bobo Vieri?

Al Bano e Romina: la reunion ci sarà, forse grazie ad un lauto cachet